Ecco quello che Alfonso Signorini ha detto a Beatrice Luzzi pensando di non essere inquadrato
SEGUICI SU YOUTUBE
Ecco cosa è successo al termine della puntata del Grande Fratello andata in onda ieri sera su canale cinque
Ieri sera, lunedì 25 marzo 2024, è andata in onda su canale cinque la tanto attesa finale del Grande Fratello che ha visto trionfare la giovane campana Perla Vatiero al duello finale contro la nota attrice Beatrice Luzzi. Una serata ricca di emozioni e colpi di scena che ha visto un aneddoto particolare accadere subito dopo la proclamazione del vincitore con protagonista il noto conduttore Alfonso Signorini.
L’uomo infatti, subito dopo aver pronunciato il nome di Perla Vatiero, pensando di non essere inquadrato dalle telecamere, anziche andare a cercare la vincitrice del programma è andato immediatamente ad abbracciare la seconda classificata, Beatrice Luzzi. Alfonso l’ha stretta fortemente in un abbraccio ed ha pronunciato le parole che sono immediatamente diventate virali sul web: “Tu sei grandissima. Ti ho sempre amato sai?! Però grazie davvero, sei una grande donna“. Ovviamente la Luzzi ha risposto ringraziando a sua volta il conduttore: “Grazie a te, perché senza di te non sarei sopravvissuta lì dentro“. (continua dopo la foto)
— Elle percentuali✨ (@supremanes) March 26, 2024
Le prime parole di Beatrice Luzzi dopo la finale del GF
La nota attrice di Vivere non è riuscita a trionfare nonostante tutti i sondaggi parlavano di un suo possibile trionfo nel programma di canale cinque. La donna però ha già vinto! Uscita infatti dagli studi di Cinecittà ha trovato tantissimi fan ad aspettarla nonostante la tarda ora. Beatrice ha ovviamente apprezzato moltissimo il gesto ed ha espresso tutta la sua gratitudine verso le persone presenti. CLICCA QUI PER LEGGERE LE SUE PAROLE APPENA USCITA DAGLI STUDI DI CINECITTA’