Volti della Tv contro la vittoria di Perla Vatiero: “Ha vinto la cafonaggine e il trash”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le parole di alcuni personaggi dello spettacolo dopo la finale del Grande Fratello

Lunedì 25 marzo 2024 è andata in onda su canale cinque la tanto attesa finale del Grande Fratello 2023/2024 condotto ancora una volta dal noto giornalista di gossip Alfonso Signorini. Una serata ricca di emozioni e colpi di scena con un susseguirsi di eliminazioni nell’ordine di Greta, Sergio, Massimiliano, Letizia, Simona, Rosy fino ad arrivare allo scontro finale tra Beatrice Luzzi e Perla Vatiero. Come tutti ben sapete alla fine di questa lunga cavalcata ha vinto Perla Vatiero .

Una delle prime sostenitrici di Beatrice Luzzi è stata Rita Dalla Chiesa che ha cosi commentato dopo la fine del Grande Fratello: “La prima edizione che ho visto dalla prima puntata all’ultima. Ma solo perché c’era Beatrice Luzzi a tenere testa a un branco affamato di popolarità a basso costo, che la voleva fare fuori per paura che lei vincesse. E ha vinto. Adesso fanno finta che abbia vinto Perla”. (continua dopo la foto)

Rita Dalla Chiesa

Anche Daniela Martani pro Beatrice Luzzi ha scritto prima della finale: “La differenza fra essersi fatte notare per la propria personalità e intelligenza e chi per una storiella fake lacrimosa e mortalmente noiosa. Bisogna far vincere Beatrice Luzzi”. Ha poi commentato cosi dopo la proclamazione di Perla come vincitrice: Che ingiustizia, ha vinto la cafonaggine e il trash. Anche stavolta la cultura è andata a farsi fottere. Ha vinto l’ignoranza, il trash, la cafonaggine. Un Paese che mette sul podio una caciottara che neanche sa coniugare i verbi è un Paese culturalmente morto”.

Daniela Martani Instagram

Un altro personaggio che si è schierato sempre in favore della nota attrice di Vivere è Marco Bellavia, ex concorrente del Grande Fratello Vip. L’uomo non ha mai nascosto la sua stima nei confronti di Beatrice Luzzi e ieri sera, dopo la finale del programma, ha twittato: “Comunque ci vogliono più Beatrice in Tv”.