Anita Olivieri ironizza sulle sue raccomandazioni e spiega il motivo della sua eccessiva esultanza
SEGUICI SU YOUTUBE
Raggiunta dai microfoni di Casa Chi, Anita Olivieri ha potuto finalmente parlare in prima persona della sua esultanza per Perla
Dopo diversi giorni dalle polemiche, Anita Olivieri ha detto finalmente la sua sulla reazione euforica che ha avuto per la vittoria di Perla. Chi ha seguito il suo percorso nella casa, infatti, sa come uno dei suoi punti forti sia la franchezza. In tal senso, la giovane romana non si è nascosta e ha attribuito il suo sostegno a Perla alla lunga amicizia e ai legami costruiti durante i sette mesi nel reality. Ha chiarito che la sua esultanza era dovuta a vari motivi, inclusi il desiderio di vedere un veterano trionfare e il sollievo per la fine del percorso nel reality.
“Con Beatrice non ho rapporto. Mi stavo semplicemente godendo il momento, festeggiando per la fine di tutto ciò che è stato per me il Grande Fratello” ha ribadito con parecchia sincerità. In effetti Anita non ha mai nascosto la sua totale ostilità con la nota attrice di Vivere: la sua reazione sembra del tutto coerente con il personaggio. (Continua dopo la foto)
Anita sul rapporto con Alessio Falsone e Giuseppe Garibaldi e l’ironia sulle raccomandazioni
La reazione alla vittoria di Perla di Anita è solo una piccola parte dei tanti argomenti affrontati. A interessare particolarmente i fan è il suo rapporto, presente e futuro, con Alessio Falsone. I due si sono messi insieme negli ultimi giorni di vita in casa e si sono promessi di stare insieme anche fuori. Nonostante le parole, molti fan sono convinti che il loro rapporto non durerà molto. Anita invece ha sorpreso tutti, ammettendo ai microfoni di sentire ancora di più la storia insieme.
La Olivieri ha speso due parole anche per Giuseppe Garibaldi, coinquilino con cui era parecchio legata e da cui si è allontanata durante il suo periodo di frequentazione con Alessio Falsone. Secondo lei il loro rapporto di amicizia continuerà: “Il nostro rapporto è uguale. Il bene è lo stesso, molto più maturo e consapevole come rapporto, come è giusto che sia alla nostra età e dopo essere usciti nel mondo reale. Compatibilmente con le nostre vite e i nostri impegni. Non gli ho mai voluto meno bene, come succede in tutte le amicizie del mondo vi ricordo, ho solo cercato di tutelarlo al meglio dicendo: “Lato GF basta, siamo stanchi, mettiamo in stand-by per non rovinarlo e godiamocelo fuori senza che venga messa continuamente bocca”.
Infine ironica sulla sua presunta raccomandazione: “Il segreto del gioco? Farsi un autore, avere mamma autrice, compagno che lavora a Mediaset e far vedere le t3ttine al regista. Mi pare abbastanza, no?“.