Fiordaliso torna sul rapporto fra Giuseppe e Beatrice: “Lui innamorato cotto come una pera”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

A distanza di mesi dalla fine del Grande Fratello, Fiordaliso su Instagram ha dato il suo punto di vista sui Beabaldi

La Zia Fiordaliso, così ribattezzata da gieffini e telespettatori, è uno dei personaggi del Grande Fratello che pur senza aver vinto l’edizione ha lasciato il segno nel cuore degli appassionati, dei coinquilini e nella storia dell’intero reality show. La cantante, che si è distinta nella casa per aver giocato secondo un metro di correttezza e senza aver mai litigato con nessuno, si è dimostrata in parecchie occasioni molto vicina a Beatrice Luzzi che invece ha avuto un percorso opposto, divisivo e pieno di scontri.

Probabilmente anche per motivi anagrafici, il rapporto fra la Luzzi e Fiordaliso si è stretto a tal punto che entrambe potevano dirsi reciprocamente di conoscersi bene. Uno degli argomenti più caldi fra la cantante di ‘Non voglio mica la luna’ e la nota attrice di Vivere è sempre stata la storia d’amore con Giuseppe Garibaldi e a tal proposito Fiordaliso non ha dubbi: Giuseppe è ancora innamorato cotto. (continua dopo la foto)

La sicurezza di Fiordaliso e l’imbarazzo di Giuseppe: per i Beabaldi c’è un futuro?

Tutto è successo durante una diretta Instagram andata in onda sul profilo della cantante dove era presente anche il giovane barman calabrese. Mentre i due scherzavano, Fiordaliso ha preso la parola: “Che cosa Penso? Ma è chiaro. Lui è innamorato cotto come una pera. Queste sono cose nostre. Ragazzi è innamorato. Io spillo la verità? Bravi, lo stanno dicendo loro. Se anche Bea è innamorata? Di Bea non lo so, quello lo deve dire lei”. Cosi ha detto la cantante facendo arrossire il ragazzo che, però, non ha smentito.

Com’è noto, Beatrice ha detto più volte che con Giuseppe non potrà più esserci un ritorno di fiamma perché i rapporti nella casa si sono logorati a tal punto che fra i due non potrà esserci altro che solo una tenere amicizia. Non ci resta dunque che attendere pazientemente e scoprire se, questa volta, quello che è stato detto si rivelerà vero.