Greta Rossetti mostra la casa super lusso di Sergio D’Ottavi. Fan senza parole [VIDEO]
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco la splendida casa di Sergio D’Ottavi al Circeo nei pressi della città di Roma

L’edizione 2024 del reality Grande Fratello ha portato alla nascita di diversi amori e quasi tutte le coppie sono ancora insieme dopo alcune settimane dalla fine del programma. Nelle scorse giornate però è spuntato un rumors che riguardava Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi. I due si sono fidanzati all’interno della casa di Cinecittà e nei primi giorni lontano dalle telecamere tutto pareva andare a gonfie vele. Qualche giorno dopo i rumors sono nati in seguito alla presenza di Greta Rossetti da solo al compleanno del giovane modello Vittorio Menozzi.

A quanto pare però l’allarme di una presunta crisi tra i due sembra essere rientrato del tutto. In questi giorni infatti i fan della coppia sono stati ampiamente rassicurati dopo le foto ed i video che i due hanno postato sui rispettivi profili social. Greta Rossetti ha raggiunto Sergio D’Ottavi a Roma ed i due hanno colto l’occasione per passare dei giorni tranquilli e sereni insieme, prima nella capitale e poi successivamente al Circeo, località di mare proprio alle porte di Roma.

E’ proprio qui al Circeo che Sergio ha una casa che ha fatto girare la testa ai fan della coppia e del gossip. Il tutto è nato per via dell’ex gieffina che ha postato sui social una panoramica della casa di Sergio che, come potete vedere dal video che qui sotto vi postiamo, vanta un giardino davvero favoloso e una piscina di dimensioni assolutamente notevoli. (continua dopo il video)

Ovviamente come potete immaginare il video di Greta è diventato immediatamente virale sul web e molti fan della coppia sono rimasti veramente senza parole di fronte alla dimora di Sergio e della sua famiglia.