Giuseppe Garibaldi diventa imprenditore dopo l’avventura al Grande Fratello
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco cosa farà il giovane Giuseppe Garibaldi dopo la splendida esperienza nel reality di canale cinque

Giuseppe Garibaldi è stato un concorrente dell’edizione 2023/2024 del reality show “Grande Fratello” e, nonostante molti sostenessero meritasse la tanto ambita finale, il giovane barman calabrese è stato eliminato proprio a pochi passi dal grande evento.

Il giovane è nato a Palmi, in provincia di Reggio Calabria, il 23 gennaio 1993. Da giovane ha lavorato in un bar e nella piccola coltivazione agricola di famiglia ma successivamente si è trasferito in diverse regioni italiane, lavorando come collaboratore scolastico e barman. Oggi però, dopo la sua esperienza nel reality più visto d’Italia, Giuseppe Garibaldi ha intrapreso nuove attività. Recentemente, come mostrato dallo stesso sul suo profilo ufficiale Instagram, il giovane ha lanciato la sua linea di t-shirt con il disegno della Calabria e la frase “Solo cose belle”.  (continua dopo la foto)

Questa iniziativa commerciale mira a sfruttare la sua popolarità del momento acquisita grazie alla partecipazione al Grande Fratello e sicuramente potrebbe lanciarlo in un nuovo ambito lavorativo. Giuseppe nella storia che ha condiviso sul suo profilo con i suoi follower ha anche inserito l’hashtag #modapatriottica che si collega al suo cognome importante, Garibaldi, ma anche e soprattutto alla sua amata terra ovvero la Calabria. (continua dopo la foto)

Giuseppe Garibaldi e la maglietta condivisa su Instagram

Ovviamente non sappiamo se Giuseppe sia pronto e deciso a buttarsi nel campo della moda e dell’imprenditoria ma la storia da lui stesso condivisa fa pensare a tutto ciò. Nel frattempo tra gli ex gieffini tanti amati ce nè uno che sembrerebbe sia pronto a realizzare un grande sogno ovvero quello di recitare in un film. Sarete curiosi di sapere di chi stiamo parlando? CLICCA QUI PER LEGGERE CHI E’ IL GIEFFINO PRONTO A SBARCARE NEL MONDO DEL CINEMA