Amici, la verità di Petit: “Ecco come stanno le cose tra me e Rudy Zerbi”
SEGUICI SU YOUTUBE
Tra i finalisti dell’ultima edizione di Amici dobbiamo citare il giovane Petit. Il cantante ci ha letteralmente conquistato con i suoi pezzi rap in francese, ma anche le canzoni in napoletano hanno contribuito a renderlo popolare. Ma come vanno le cose oggi tra il giovane artista e il suo coach Rudy Zerbi?
Amici 23: tra i finalisti c’è anche Petit
Petit è un giovane ragazzo di soli 18 anni che è riuscito a farsi strada entrando nel talent show di Maria De Filippi Amici. Fin dal primo minuto è risultato uno dei preferiti e per molto tempo si è supposto come sarebbe potuto essere proprio lui il candidato ideale per la vittoria finale.
Alla fine il ragazzo non ha vinto la competizione, ma ha comunque conquistato il secondo posto per quanto riguarda la categoria canto. Le sue canzoni sono fresche e nuove, in quanto abbracciano naturalmente le melodie del rap francese ma anche lo stile neomelodico che tanto ci contraddistingue.
Del resto non tutti sanno mescolare più lingue in maniera tale da renderle uniche nel loro genere. Durante il suo percorso ad Amici il ragazzo ha avuto modo di stringere diverse amicizie, una più speciale di tutte le altre. Il giovane, il cui vero nome è Salvatore Moccia, ha avuto la possibilità di incontrare l’amore rappresentato dalla ballerina Marisol Castellanos. Ma che cosa possiamo dire, invece, per quanto riguarda il suo rapporto con il coach di riferimento Rudy Zerbi?
Petit confessa come vanno le cose con Rudy Zerbi
Petit è davvero molto impegnato in questo periodo, in quanto sta effettuando i primi tour volti a promuovere i suoi pezzi in giro per tutta l’Italia. Sembra che il ragazzo stia avendo successo in tutto questo e che sicuramente riuscirà a raggiungere grandi traguardi tramite il suo talento, ma anche grazie alla sua grande voglia di mettersi in gioco.
Molte persone si sono chieste in che rapporti siano rimasti Rudi Zerbi e Petit, in quanto di loro non si è saputo più nulla dal termine della trasmissione. A rispondere a questo quesito interessante il giovane ragazzo, che ha per l’appunto parlato di come Rudy sia stato un punto di riferimento per lui al quale deve gratitudine e ammirazione.
Il cantautore ha infatti riconosciuto come lo stesso lo abbia sempre aiutato e supportato anche nei momenti in cui non era sicuro di se stesso. In questo modo gli ha permesso di credere nel suo talento grazie all’incoraggiamento e il rispetto che ha sempre avuto per lui e per il suo lavoro. Petit quindi è molto riconoscente nei confronti di Zerbi, in quanto non solo questo gli ha permesso di entrare e crescere nella scuola di Amici, ma gli ha fatto crescere a dismisura l’autostima.
Un coach, in effetti, non deve occuparsi solamente della parte talentuosa del proprio allievo, ma curare anche le varie sfumature del carattere affinché questo possa brillare ed essere sicuro dei risultati che intende raggiungere. Siamo sicuri che su questo Rudy Zerbi ha saputo fare centro.