Grande Fratello, ex amatissimo vippone convola a nozze: ecco di chi si tratta!
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Qualche ora fa un ex vippone del Grande Fratello ha pronunciato il fatidico sì dinanzi a Dio. La festa si è poi svolta in grande stile anche se alla cerimonia mancava un grande assenso. Ecco di chi si tratta.

Andrea Denver al GF VIP

Grande Fratello: ex vippone si sposa!

Poche ore fa un ex inquilino del Grande Fratello si è sposato, pronunciando quindi il fatidico sì davanti a tutti i suoi cari e anche davanti a Dio. Stiamo parlando di un ragazzo che diverse edizioni fa ci ha fatto entusiasmare e vivere moltissime emozioni. Riuscite ad immaginare di chi stiamo parlando? Ci riferiamo ad Andrea Denver.

Il modello è diventato molto famoso proprio a seguito della sua partecipazione nello show di Alfonso Signorini e si era distinto per il suo ex appeal e per la sua passione nei confronti di Adriana Volpe. I due avevano legato davvero molto e Andrea sembrava totalmente rapito dalla bellezza della conduttrice. Lei non ha mai ceduto alle avances del suo pretendente anche perché felicemente sposata con un altro uomo.

Ad ogni modo tra i due è nata una bellissima amicizia anche se, una volta terminato il reality, si sono poi persi di vista. In questi mesi però Andrea ha ricevuto moltissime proposte lavorative e ha conosciuto colei che ha deciso di rendere sua moglie: di chi si tratta e cosa sappiamo su questa cerimonia?

Il matrimonio e la grande assenza

Ovviamente Andrea e la consorte hanno deciso di invitare molte persone che in passato hanno condiviso questa esperienza mediatica con il modello, instaurando un grandissimo legame con lo stesso. La sposa del modello risponde al nome di Lexi Sundin, anche lei una bellissima modella americana che il ragazzo avrebbe conosciuto nel corso di un viaggio di lavoro proprio negli Stati Uniti.

Tra gli invitati sono comparsi Daniele Dal Moro, Fabio Testi, Aristide Malnati, Patrick Ray Pugliese e molte altre personalità davvero in voga per quanto riguarda il contesto televisivo. Pare però che tutti abbiano notato la presenza, o meglio l’assenza, di una persona che invece ha sempre rappresentato un punto fermo e molto importante per il giovane ragazzo.

Ebbene sì, ci riferiamo proprio all’amata conduttrice Rai Adriana Volpe, della quale ultimamente si sente poco parlare. A quanto pare la donna non si è recata al matrimonio non perché non avesse voglia di esserci o a causa di un impegno inderogabile. Stando alle parole della presentatrice, la stessa non si sarebbe presentata al matrimonio di Andrea e della sua compagna in quanto non è stata invitata.

Proprio per questo la donna ha deciso di postare una storia su Instagram: “Ciò che nella vita rimane non sono i doni materiali ma i ricordi dei momenti felici che hai vissuto e ti hanno fatto felice. la tua ricchezza non è chiusa in cassaforte, ma nella tua mente. È nelle emozioni che hai provato dentro la tua anima”. La frase in questione è di Alda Merini e sembra sposare alla perfezione il pensiero della conduttrice in merito a questa mancanza che il suo amico di sempre avrebbe avuto nei suoi confronti. Che cosa succederà ora?