Anticipazioni Temptation Island: data d’inizio ufficiale ma polemiche sui social
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il conduttore di Temptation Island mette sull’attenti i moltissimi fan del reality dei sentimenti con un post social che alimenta polemiche

Filippo Bisciglia spoilera inizio Temptation Island
Temptation Island con Filippo Bisciglia

Temptation Island, data di inizio 27 giugno: il chiarimento di Bisciglia

Temptation Island 2024 sta per iniziare ed i fan iniziano a scalpitare per sapere con chiarezza quando andrà in onda la prima puntata. Settimane fa era emersa la data del 13 giugno ma successivamente pare sia slittata al 27 del mese in corso. Sulla questione è intervenuto nei giorni scorsi il conduttore del reality, Filippo Bisciglia, che ha postato una foto di lui in costume sulla spiaggia con la didascalia: “Vi vedo… siete in attesa… A breve le date ufficiali della nuova edizione di Temptation Island…”. Successivamente il conduttore ha anche postato l’ufficialità della messa in onda ovvero il 27 giugno 2024.

Il conduttore ha rassicurato i fan sul fatto che presto vedranno finalmente la trasmissione tanto amata eppure oltre ai moltissimi like e commenti di apprezzamento sono spuntati anche diversi commenti di utenti che polemizzano sulle segnalazioni che riguardano le coppie, in particolare quelle di Jenny e Tony e Martina e Raul. Temptation Island è uno dei programmi che più catalizza l’attenzione del pubblico ed è normale che sollevi anche molte discussioni, di sicuro a breve si scoprirà tutto! CLICCA QUI PER LEGGERE LA CLAMOROSA SEGNALAZIONE SULLA COPPIA COMPOSTA DA JENNY E TONY

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippo Bisciglia (@filippobisciglia)

Sesta coppia e polemiche: spoiler cast

  • Siria e Matteo: la coppia è insieme da 7 anni. A scrivere a Temptation è stata la 27enne impiegata, che vuole mettere alla prova il rapporto con Matteo dopo aver perso ben 85 kg.
  • Jenny e Tony: fidanzati da 5 anni, sono già diventati la coppia più virale. Jenny ha chiamato la trasmissione poichè in passato ha avuto motivi per non fidarsi del fidanzato dj e vorrebbe sapere se può fidarsi.
  • Christian e Ludovica: la coppia sta insieme da meno di due anni e si è già lasciata due volte per due tradimenti di Ludovica. A scrivere al programma è stato il 34enne campano per chiarire la situazione con la fidanzata.
  • Raul e Martina: entrambi di Roma, si erano frequentati brevemente anni fa ma per la troppa gelosia di lui le strade si erano separate. Dieci mesi fa si sono rimessi insieme e Martina ha deciso di scrivere a Temptation dopo la proposta di convivenza del fidanzato per essere sicura che lui non mostri ancora eccessiva gelosia e possessività.
  • Vittoria e Alex: stanno insieme da un anno e quattro mesi. A scrivere al programma è la 34enne che si èò detta stanca dei comportamenti del fidanzato: lui infatti pare escluderla dalla sua vita, al punto da non invitarla al suo compleanno!

Sul profilo di Filippo Bisciglia è stata presentata l’ultima coppia di questa edizione ed anche loro, a quanto pare, regaleranno emozioni forti. Si tratta di Gaia e Luca, insieme da 1 anno e 8 mesi ma che hanno già passato momenti difficili dovuti a ben tre tradimenti di lui! Riusciranno a superare la prova di Temptation Island?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippo Bisciglia (@filippobisciglia)

CLICCA QUI PER LEGGERE LA CLAMOROSA SEGNALAZIONE SULLA COPPIA COMPOSTA DA JENNY E TONY