Ernesto Russo e la frecciatina contro Uomini e Donne: “Il 90% dei miei discorsi vengono tagliati”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

L’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne sembra scagliarsi contro la redazione del programma

Nel corso della stagione 2023/2024 abbiamo potuto ammirare nel parterre di Uomini e Donne il cavaliere Ernesto Russo. L’uomo si è messo in mostra nello studio di canale cinque ma la sua esperienza nel programma di Maria De Filippi è durata davvero poco.

Nel corso di una recente diretta su Instagram, come riportano anche siti come Comingsoon e Novella 2000, il cavaliere avrebbe lanciato qualche frecciatina contro la redazione del programma: “Se tornerei e Uomini e Donne? Ho capito che non sono compatibile col programma, il 90% dei miei discorsi vengono tagliati. Questa è la seconda volta che sono andato. Comunque sento la redazione, continuo a sentirla. Io volevo una fase di conoscenza con più donne, infatti ho iniziato a conoscere Jessica che non è più venuta, e poi quella che sappiamo. Se mi vedo meglio come Cavaliere o Tronista? Sto meglio a casa mia. Se voglio fare l’amore lo faccio, se non lo voglio fare non lo faccio. Ma io ho sempre detto anche nel programma”. (continua dopo la foto)

Ernesto Russo lascia Uomini e Donne dopo segnalazioni
Ernesto Russo di Uomini e Donne

Ernesto nel corso della diretta sembra aver poi aggiustato il tiro ma ha chiarito che salvo colpi di scena non farà il suo ritorno nello studio di Uomini e Donne di Maria De Filippi nel mese di settembre 2024: “Mi sono sempre sentito a mio agio e libero di esprimermi, nel bene e nel male. Non ho rimpianti, adoro la redazione, ho un affetto, siamo una grande famiglia, mi hanno sempre detto tu sei così e non possiamo cambiarti”. Ovviamente le sue parole hanno fatto il giro del web ed i fan della trasmissione che attendono con ansia la nuova stagione del programma si domandano se potranno nuovamente ammirare la nota dama Ida Platano. A quanto pare la donna potrebbe tornare in trasmissione. CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTO SUL RITORNO DI IDA PLATANO