Sergio chiarisce sul tradimento e interviene l’ex di Greta: le ultime dichiarazioni!
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Spuntano nuovi dettagli sul gossip del momento: nuove dichiarazioni di Sergio D’Ottavi che chiarisce il tradimento avvenuto tra lui e Greta Rossetti!

Sergio e Greta: news sul tradimento e confessione di Eugenio
Greta Rossetti, Sergio D’Ottavi del GF e Eugenio Colombo di U&D

Sui social è intervenuto anche l’ex fidanzato dell’ex gieffina, Eugenio Colombo, che ha commentato i rumors che lo coinvolgono nella rottura tra Sergio e Greta!

Sergio torna a parlare del tradimento e chiarisce: “Non fisico”

Da qualche ora sul web impazza un nuovo gossip: la rottura improvvisa e turbolenta tra due ex protagonisti dell’ultima edizione del GF: Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi. La ex fiamma di Mirko Brunetti e l’imprenditore sembravano aver raggiunto un solido equilibrio dopo le vicissitudini nella casa del reality tanto che di recente erano apparsi insieme anche alla festa di compleanno di Letizia Petris. Eppure qualcosa si è incrinato poichè Sergio ha annunciato di aver lasciato Greta a causa di comportamenti non accettabili: “Forse si può anche perdonare un tradimento ma bisogna avere la lealtà di ammetterlo e tentare di giustificarlo quando si viene inequivocabilmente scoperti. Non si possono costruire le fondamenta di un rapporto su menzogne, scappatelle, superficialità e mancanza di rispetto. Non è quello che voglio per la mia vita, ho imparato a caro prezzo il rispetto per gli altri e soprattutto quello per me stesso” ha scritto Sergio sui social lasicando intendere che si sia trattato di un tradimento. Greta ha però subito smentito ed ha accusato gli haters di averla insultata pesantemente: “Quanto accaduto oggi preferisco per il momento tenerlo per me. Le parole hanno un peso e prima di usarle bisogna stare attenti perché è facile travisarle. Resta il fatto che i motivi del litigio resteranno a mio avviso privati. Ci tengo solo a precisare che non ho tradito nessuno e mai lo farei. Per il momento non aggiungerò altro perché io non sbaglio presa dalla rabbia”.

Nelle ultime ore, Sergio sembra aver fatto un passo indietro, forse resosi conto che le sue parole hanno scatenato una pioggia di attacchi a Greta in una nuova Storia Instagram scrive: “Mi dispiace fortemente se la pubblicazione delle motivazioni della storia riguardante me e Greta possano ledere la sua immagine, soprattutto per chi non conoscendo esattamente la realtà dei fatti possa fraintenderli. Vi chiedo gentilmente di non esprimere giudizi cattivi laddove non è avvenuto un tradimento fisico”.

L’ex di Greta sbotta dopo essere stato tirato in causa

D’Ottavi dunque ha voluto tutelare l’immagine della ex fidanzata, chiarendo che non si è trattato di un tradimento fisico. Da altre fonti, emerge che se tradimento c’è stato, sarebbe coinvolto l’ex fidanzato storico di Greta, come ha affermato Deianira Marzano: “Che io sappia, come mi avevano detto fonti vicine, la persona a cui si riferisce Sergio dovrebbe essere Eugenio. Però non condanno nessuno perché quando sei innamorata di una persona ci sta che non te la levi dalla testa così”.

In questa bagarre di indiscrezioni e rumors non poteva mancare la dichiarazione proprio di Eugenio Colombo, ex fidanzato della Rossetti: “Io non c’entro proprio nulla con la situazione Greta Sergio. Non sono stato io, Greta non l’ha tradito con me. Non so proprio niente di questa storia. Ci tenevo a dirlo”, ha esclamato in un video postato su X l’ex tronista di Uomini e DonnePer alcuni fan la dichiarazione di Eugenio non ha fatto altro che confermare che un tradimento tra Greta e Sergio ci sia stato mentre altri ritengono che il gjovane si sia solo espresso male e noi concordiamo che in casi delicati come questi si dovrebbe fare molta attenzione a non ferire nessuno perciò ci uniamo agli auguri per Sergio e Greta di ritrovare serenità!