Gianni Sperti arriva ad un evento in elicottero come un divo di Hollywood: polemiche sui social
SEGUICI SU YOUTUBE
Il noto opinionista di Uomini e Donne Gianni Sperti si presenta ad un evento in elicottero stile Hollywood
Gianni Sperti è un ormai famosissimo personaggio televisivo italiano, nonché storico opinionista del programma “Uomini e Donne di Maria De Filippi” dal 2003. Nato a Manduria, in Puglia, il 12 aprile 1973, oggi Gianni ha 51 anni ed è del segno zodiacale dell’Ariete. Prima di diventare opinionista fisso della trasmissione di canale cinque, Sperti ha avuto una carriera da ballerino, partecipando a diversi programmi di Canale 5.
In occasione di un evento che si è svolto nel locale Toma Beach, Gianni Sperti è arrivato a bordo di un elicottero come potete vedere dal video che qui sotto vi postiamo. Vestito con pantaloni neri, gilet beige e occhiali da sole, il noto opinionista è stato accompagnato nel locale da alcune guardie del corpo. (continua dopo il video)
Visualizza questo post su Instagram
Come potete immaginare il video di Gianni Sperti è diventato virale sul web e sui social ed ha diviso l’opinione pubblica. Molti fan amanti del gossip hanno fortemente criticato il ballerino e opinionista per questa sua entrata stile Hollywood ma ovviamente non è chiaro sapere se l’arrivo in elicottero sia una sua richiesta o sia stato merito dell’organizzatore della serata. Resta il fatto che Gianni con il suo stile sembra veramente un attore di Hollywood.