Nicolò De Devitiis e Veronica Ruggeri motivo della rottura: “Colpa di TikTok”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Spuntano delle rivelazioni inedite di Amedeo Venza sulla rottura tra Nicolò De Devitiis e Veronica Ruggeri de Le Iene: ecco cosa sarebbe accaduto!

ROttura tra Nicolò De Devitiis e Veronica Ruggeri: motivo
Nicolò De Devitiis e Veronica Ruggeri de Le Iene

Solo pochi giorni fa è diventato virale l’annuncio della fine della love story tra le due Iene Nicolò De Devitiis e Veronica Ruggeri, ma non era chiaro il motivo. Ora spuntano delle dichiarazioni che lasciano i fan della coppia senza parole: c’entra anche un tradimento? Scopriamo i dettagli!

Nicolò De Devitiis e Veronica Ruggeri si sono lasciati: l’annuncio social

Una delle coppie dello spettacolo naufragate nell’estate 2024 è quella che era bata diverso tempo fa grazie ad una delle trasmissioni più seguite della tv. Si tratta infatti di due degli inviati de Le Iene, Niccolò De Devitiis e Veronica Ruggeri che hanno sempre condiviso tutto con i loro fan sui social. Non stupisce dunque che l’annuncio della inaspettata rottura è arrivato tramite social e a darne conferma è stata proprio Veronica: “È vero, io e Nicolò ci siamo lasciati ormai da qualche settimana. È stata una bellissima storia, abbiamo spesso condiviso momenti della nostra vita con voi e penso sia giusto rendervi partecipi anche di questo momento”, ha scritto la Iena sul suo profilo Instagram, dove compaiono ancora le foto insieme a Nicolò.

Annuncio rottura tra Nicolò e Veronica de Le Iene

Rosica svela i motivi della rottura: c’entra anche Tiktok, dettagli e rumors

I due non hanno spiegato ulteriori dettagli, ed i fan che erano affezionati alla loro coppia sono ovviamente rimasti con il dubbio di cosa sia accaduto. Ora spunta un rumors, lanciato da Amedeo Venza: l’esperto di gossip, ospite al programma radiofonico Gente di Mare su “Radio Marte”, ha svelato di conoscere alcuni retroscena della loro storia, in particolare riguardo al motivo della rottura: “Veronica Ruggeri e Nicolò il tiktoker hanno rotto. Io l’ho conosciuto su TikTok. Si sono lasciati e io su questa storia ho anche un retroscena. In realtà la situazione tra loro è degenerata un mesetto fa, forse qualcosa meno…Il motivo? Perché lui va a fare questi video di TikTok con i vari personaggi. Lui si mette lì, fa i video, conosce gente, invita. Se ha tradito Veronica? Guarda, che l’abbia tradita io non posso dirlo, non lo so. Però sicuramente a lei dava fastidio questo atteggiamento, questo io te lo dico per sicuro.”

Ma non è tutto, perchè secondo le informazioni dell’esperto, tra i retroscena ci sarebbe anche un atteggiamento di De Devitiis che ha infastidito diversi personaggi, anche durante il programma Le Iene: “Mi ha contattato un ragazzo che ha lavorato con lui durante uno scherzo a Le Iene. Parlo di uno scherzo fatto ad un noto cantante, mi pare Ghemon. Ecco, pare che nell’ambiente sia molto amato il tiktoker. Nel senso che si dà tante arie, vuole prendere sempre lui la palla al balzo, vuole prendere lui l’ultima decisione, così mi hanno detto. Ero ironico quando ho detto che è amato. Tornando a Le Iene, la vittima dello scherzo ha preso da parte la iene e gli ha detto ‘scusa ma che problemi hai?’. Se fai quello bello, tosto, che sembra un rapper nei video Tiktok, fallo anche nella vita reale. Quindi Ghemon l’ha preso da parte dicendogli di non fare il galletto? Sì esatto confermo”

Ovviamente al momento si tratta solo di rumors non confermati ma chissà se Nicolò o Veronica risponderanno? Non resta che seguire la vicenda!