Amici, nuove critiche dure per Giulia Stabile: la ballerina risponde così!
SEGUICI SU YOUTUBE
Giulia Stabile, nota ballerina di Amici e Tu si Que Vales, è finita alla gogna per colpa di alcune critiche che le sarebbero pervenute qualche ora fa. Ecco che cosa e successo e quale risposta ha dato la ballerina a tutti gli hater!
Amici: Giulia Stabile è stata nuovamente criticata
Una delle ballerine più amate di Amici è certamente Giulia Stabile, la quale ci ha fatto sognare in passato da allieva e continua a farlo anche ora come conduttrice e professionista. Tutti apprezzano la sua arte ma anche la sua grande risata e simpatia. Non tutti però sono pronti a gioire dei traguardi che questa ragazza ha saputo raggiungere nonostante la sua giovane età.
La ragazza, nota anche per la sua bella storia d’amore con il collega Sangiovanni, è stata spesso criticata e anche ora riceve molte offese ed insulti sui social. In passato alcune di queste l’hanno enormemente ferita, ma ora è è in grado di capire cosa vada preso seriamente. Da quello che sappiamo anche negli ultimi giorni la ragazza sarebbe stata derisa sul web a causa del suo diastema, ovvero lo spazio che separa i due denti incisivi. Non è la prima volta che questo accade in quanto anche alcune sue coetanee e compagne di scuola si sono accanite su questo frangente, facendola soffrire davvero molto.
La risposta di Giulia stronca tutti
Siccome non è la prima volta che si verifica un fattore simile Giulia ha deciso di porre l’accento sulla questione raccontando di come ai tempi della scuola fosse stata bullizzata proprio a causa del suo diastema. La ragazza si vergognava persino di ridere in quanto molti suoi compagni le avevano detto che prima di fare questo avrebbe dovuto rifarsi i denti.
Il diastema però non è un difetto fisico, ma può essere anche una bellissima variazione estetica che in alcuni casi contribuisce a rendere unico e sensuale un volto che, altrimenti, apparirebbe del tutto comune. Ecco perché oggi Giulia è molto più forte dinanzi alle critiche. Per questo è stata in grado di regalare a chiunque le abbia rivolto tali insulti una risposta di grandissimo effetto.
22 anni con uno spazietto fra i denti che ha anche un bellissimo nome: diastema, che non chiuderò mai. Potete anche continuare a dirmi per tutta la vita “Questa con tutti i lavori che ha fatto non si è messa da parte un po’ di soldi per pagarsi il dentista? Anche se non lo dite in questo modo ma ho preferito non essere volgare. Tanto saranno parole buttate al vento. Potranno non piacere tante volte anche a me questi denti, ma allo stesso tempo so che si tratta di qualcosa che mi rende diversa e unica. Non permetterò mai che le parole di alcune persone insensibili mi portino a pensare di volermi cambiare.