Temptation Island 2024: svelato Cachet di Coppie e Filippo Bisciglia
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Filippo Bisciglia ha svelato di aver pianto per una delle coppie di questo anno: ecco le anticipazioni più succose sulla prima puntata di Temptation Island!

Temptation Island 2024: quanto guaagnano coppie e Bisciglia
Filippo Bisciglia presenta Temptation Island

Quante sono e quanto guadagneranno le coppie di Temptation Island 2024 ed il conduttore? Andiamo a scoprire tutto a poche ore dall’inizio del docu-reality dei sentimenti in onda da giovedì 27 su Canale 5!

Temptation Island 2024, Cachet delle coppie e del conduttore:

Mancano poche ore alla messa in onda della prima puntata di Temptation Island, il docu-reality dei sentimenti ambientato in Sardegna. Le coppie questo anno sono ben sette e non sei, ed in soli 10 giorni di riprese pare abbiano già tutte chiesto i falò di confronto! Si preannuncia dunque un’edizione molto movimentata, partita “col botto” come ammesso da Filippo Bisciglia. Ma quanto guadagnano i protagonisti di Temptation Island?

Secondo quanto rivelato da Dagospia, le cifre si aggirano intorno ai 1800-2600 Euro per fidanzati e fidanzate, più vitto e alloggio nello splendido resort Is Morus Ralis. Stesse cifre anche per i tentatori e le tentatrici, mentre il cachet  di Filippo Bisciglia per ogni edizione sarebbe di 50 mila euro. Ovviamente non si tratta di informazioni ufficiali e confermate e dunque serve usare i lcondizionale, cosa ne pensate dei cachet, sono giusti?

Filippo Bisciglia ammette: “Ho pianto e mi sono dovuto mordere la lingua”

Proprio Filippo Bisciglia ha di recente rilasciato una lunga intervista per il settimanale CHI, in cui ha svelato quanto sia affezionato al programma che conduce ogni anno: “Ogni volta è un’emozione nuova, perché si raccontano storie nuove, arrivano ragazzi nuovi. E io, ogni volta, io mi affeziono. Io sono super partes devo esserlo per forza, sono quello che modera, però in alcuni casi vorrei tanto poter dire la mia, ma sarebbe un altro programma..Chi partecipa al programma sa bene che verranno messi in gioco i sentimenti. E loro devono essere pronti a esporre tutte le loro problematiche e a mettersi in discussione, nel momento in cui lo fai davvero, allora, capisci tanto della tua storia: ma quando mai capita, nella vita reale, di poter vedere il tuo fidanzato o la tua fidanzata dal di fuori? Vederli con un altro ragazzo o un’altra ragazza, come si relazionano”.

Bisciglia inoltre ha svelato che in passato si è talmente immedesimato nella storia di una delle coppie da sciogliersi in lacrime: Uno dei falò che ricordo con più amore è quello di Emanuele e Alessandra, per me è stato bellissimo; oggi hanno quattro figli e si amano tantissimo. Ma al primo falò si lasciarono, lui andò con una ragazza single. E poi, la stessa sera, stette male, ci ripensò e il giorno dopo chiese di incontrare la sua fidanzata. Fu la prima volta…iniziai a piangere pure io con lui“. 

Di certo uno dei punti di forza di Temptation Island ed il motivo per cui Maria De Filippi lo riconferma ogni anno, è proprio la bravura del conduttore e la sua spontaneità che arriva al pubblico.