Uomini e Donne Anticipazioni: Data Prima Registrazione e Ex Corteggiatore sul Trono
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La curiosità dei fan per la prossima edizione di Uomini e Donne aumenta di giorno in giorno e ora spunta la data della prima registrazione dell’anno!

U&D, Spoiler data registrazione e Tronista Over
Maria De Filippi ad Uomini e Donne

Sembra che ci saranno alcune novità nei parterre di Uomini e Donne: ecco chi potrebbe tornare, a chi Maria darà il Trono e chi potrebbe dire addioal suo ruolo!

Uomini e Donne: un’opinionista in forse e data della registrazone

Il dating Uomini e Donne è uno dei programmi di punta di Mediaset e lo stesso Pier Silvio Berlusconi si è complimentato con Maria De Filippi per il lavoro fatto anche questo anno con le sue trasmissioni che riscuotono sempre un grande successo di pubblico. La prossima edizione di Uomini e Donne dunque ci sarà senza dubbi, ed occuperà presumibilmente lo stesso posto nel palinsesto Mediaset che sarà diffuso come sempre ad inizo autunno. Dal lunedì al venerdì quindi, alle 14.45 su Canale 5, potremmo dunque vedere le nuove storie che riguardano i protagonisti dei parterre Over e Classico.

Secondo le ultime indiscrezioni sarebbe già stata identificata la possibile data della prima registrazione della stagione, che riporterà agli studi Elios in Roma i vari protagonisti. Secondo quanto svelato da Lorenzo Pugnaloni, la prima registrazione si terrebbe entro il 30 agosto: in quell’occasione sapremo chi ci sarà nell’edizione 2024/2025 di Uomini e Donne. Tra le prime indiscrezioni c’è quella che riguarda gli opinionisti: Tinì Cansino potrebbe lasciare il programma come svelato da Amedeo Venza: “A proposito di Uomini e Donne si deciderà in queste settimane il futuro di Tinì, l’opinionista silenziosa potrebbe non presenziare nella prossima stagione”.

Se la notizia è vera, resterebbero solo Gianni Sperti e Tina Cipollari come opinionisti o Maria deciderà di inserirne un terzo?

Mario Cusitore e Ida Platano: chi torna e in quale ruolo

Per quanto riguarda il cast di Tronisti, Dame e Cavalieri dei parterre, non si hanno ancora notizie certe ma alcune voci si stanno concentrando in particolare su due ex protagonisti. Si tratta di Mario Cusitore e Ida Platano, che dopo aver monopolizzato l’edizione scorsa, potrebbero ritrovarsi insieme nel dating show. Il loro ruolo però non sarebbe così scontato come si pensa, poichè Maria potrebbe decidere di reinserirli ad Uomini e Donne ma con ruoli diversi.

Secondo alcune indiscrezioni infatti, lanciate anche da Lorenzo Pugnaloni, Ida potrebbe tornare nel programma ma non riprenderebbe il posto al Trono: Maria la vorrebbe invece nel parterre Over, dunque tornerebbe ad essere una delle dame in cerca dell’anima gemella. E Mario? Lo speaker radiofonico ha ammesso di aver provato a riconquistare Ida senza successo, e pur restando il sentimento per lei, ha deciso di andare avanti conla sua vita. Significa che sarebbe pronto a cercare un nuovo amore? I fan nelle scorse settimane hanno iniziato ad ipotizzare un suo approdo al Trono Over ed ora anche Deianira Marzano lancia un’indiscrezione su Mario e Ida: Gira voce che lui aspiri ad altri ruoli in tv… lei potrebbe cedere il trono”Maria De Filippi dunque coglierebbe al volo l’occasione per piazzare Mario come Tronista e Ida tra le Dame Over? Non è da escludere, ma bisogna attendere ancora alcune settimane!