Il gesto di Massimiliano Varrese dopo le parole di Beatrice Luzzi diventa virale sul web
SEGUICI SU YOUTUBE
Le nuove parole della nota attrice Beatrice Luzzi nei confronti del suo ex compagno di avventura Massimiliano Varrese scuotono i social
Il Grande Fratello si è concluso ad aprile con la vittoria della giovane campana Perla Vatiero ma ad oggi il gossip che ruota intorno alla trasmissione continua a far parlare e discutere. Come gli appassionati del programma ben sanno la Vatiero ha strappato la vittoria finale alla favoritissima Beatrice Luzzi che, come tutti hanno sempre detto, rimane la vincitrice morale di quest’ultima edizione del programma condotto da Alfonso Signorini.
Ieri a Roma si è tenuto proprio un raduno in favore della nota attrice a cui ovviamente hanno partecipato tantissimi suoi fan. La donna è stata disponibilissima con tutti e ovviamente nel parlare ha lanciato qualche frecciatina nei confronti di un suo ex compagno di avventura, Massimiliano Varrese. La donna infatti ha confessato di averlo perdonato nonostante quanto successo in casa ma che crede dentro di lui ci sia quella parte tirata fuori nel loft di cinecittà. (continua dopo la foto)
Ecco le parole di Beatrice Luzzi: “C’era la consapevolezza, sapeva benissimo quello che stava facendo. Io però l’ho perdonato, perché so che è una parte di sé che è dentro di lui e che lui nemmeno riesce a controllare. Però effettivamente, chi era intorno a lui non avrebbe dovuto perdonarlo”. (continua dopo il video)
Bea su a Massimiliano ✈️#beabaldi pic.twitter.com/vafi28BmSB
— Francesca Santoro (@santoro__f) June 30, 2024
Massimiliano Varrese ed il gesto social dopo le parole di Beatrice Luzzi
Il video è diventato chiaramente virale sul web e, come potete immaginare, ha diviso l’opinione pubblica sui social. Chi si schiera accanto alla donna continuando a credere che quello che ha vissuto in casa contro di lei è stato troppo e chi invece sostiene che le parole nei confronti di Massimiliano sono assolutamente molto dure e fuori logica. L’uomo dal canto suo non ha replicato alle parole della donna ma ha scelto un gesto che non è passato inosservato: ha smesso di seguirla su instagram. Arriverà anche una dichiarazione?