Anita Olivieri e la stoccata ai gossippari: “Con me lavorano, sono un argomento interessante e faccio fare click”
SEGUICI SU YOUTUBE
Ecco le parole della giovane Anita Olivieri che ovviamente non sono passate inosservate sul web
Una delle protagoniste indiscusse dell’ultima edizione del Grande Fratello è sicuramente la giovanissima Anita Oliveri che, seppur non sia arrivata alla tanto attesa finale, è rimasta a lungo nella casa di Cinecittà. La giovane ha diviso fortemente l’opinione del pubblico e negli ultimi giorni è tornata alla ribalta nelle cronache rosa per via di una dichiarazione sui presunti esperti di gossip.
Ecco le parole di Anita su chi parla di lei: “Perché sanno che con me lavorano. Sono un argomento interessante e faccio fare click Inizio anche a pensare che qualcuno si sia innamorato ormai, se non sbaglio volevano anche il mio numero. Intanto ogni volta che parlano di me mi fanno pubblicità quindi ben venga”.
La ragazza era stata intervistata ai microfoni di Turchesando, il programma radiofonico condotto da Turchese Baracchi su Radio Cusano Campus ,ed aveva parlato della sua esperienza dopo l’uscita dal programma: “Mi sono chiusa in casa, sono diventata lo zimbello di tante persone, fa comodo attaccarmi perché fa hype, mentre con altre persone no. Io quando sono uscita sono stata preparata all’odio ma con il tempo ho capito che c’era tanta invidia, tante persone aspirano a fare questi programmi e preferiscono buttarti in basso. Io non ho fatto male a nessuno, ho solo colto questa occasione. Non si rendono conto che ogni parola viene sommata a tante altre. Utilizzare termini molto duri, parlare di malattia, stup*o e uccisione…Ho capito la gravità quando ho visto la mia famiglia. Sono stati molto preoccupati. Sono state due settimane molto giù, un periodo buio. La critica costruttiva è sempre accettata, ma bisogna avere empatia. Non ero preparata e sono stata molto male. Gli amici sono stati indispensabili”.
La giovane aveva anche parlato del suo futuro nel mondo del lavoro: “Adesso sto facendo dei lavori indipendenti con il manager ma ho un progetto imprenditoriale, il Grande Fratello era il mezzo per arrivare dove voglio, un progetto dedicato alle donne, una cosa molto importante. Dopo il Grande Fratello ho avuto delle proposte interessanti, ho fatto un provino per un film. Ho apprezzato il fatto che mi abbiano voluto vedere, è stata un’esperienza, è un settore dove bisogna studiare veramente tanto. Isola dei Famosi o Pechino Express? Televisivamente sono aperta a tutto, l’intrattenimento mi piace. Mi hanno proposto anche la radio, vediamo, ora la priorità è riprendermi bene”.