Anticipazioni Temptation Island stasera 4 luglio: “Tutto vero, tanti tradimenti”
SEGUICI SU YOUTUBE
Giovedì 4 luglio torna l’appuntamento con i sentimenti a Temptation Island e spuntano nuove segnalazioni su ciò che andrà in onda!

Il docu-reality condotto da Filippo Bisciglia torna giovedì 4 luglio con la seconda attesissima puntata: scopriamo tutte le anticipazioni!
Temptation Island, Anticipazioni seconda puntata: Nuovi filmati e Falò anticipato
Dopo il botto della prima puntata, Filippo Bisciglia si prepara a macinare un nuovo record di ascolti con la seconda puntata di Temptation Island. Il docu-reality dei sentimenti, curato da Maria De Filippi infatti, si appresta a tornare in onda giovedì 4 luglio in prima serata su Canale 5. Nella prima serata abbiamo conosciuto le sette coppie ed i motivi che le hanno spinte a partecipare al programma. L’attenzione si è concentrata soprattutto su alcuni protagonisti, in particolare la coppia Jenny e Tony e Alessia e Lino. Nella puntata di giovedì proseguiremo nel vedere se i due fidanzati continueranno ad avvicinarsi alle tentatrici come accaduto nella prima puntata.
In particolare ad inizio puntata vedremo Lino sul tronco al falò, perchè Filippo dovrà comunicargli che la fidanzata Alessia ha richiesto nuovamente il falò di confronto: questa volta Lino accetterà? Anche tra Jenny e Tony la situazioen sarà tesa, poichè il dj sembra aver trovato un feeling particolare con la single Maika. Cisaranno poi delle clip anche per il fidanzato di Martina, Raul, che non prenerà affatto bene: sarà lui il fidanzato che richiederà il falò anticipato? Non resta che sintonizzarsi su Canale 5!
Visualizza questo post su Instagram
Segnalazione inedita sulle registrazioni: “Molti tradimenti”
Nelle scorse settimane sono emerse varie segnalazioni su alcune delle coppie, che lascerebbero pensare che alcune dinaimche viste nel programma potrebbero essere finte, ovvero create appositamente dalle coppie per apparire nel programma. Eppure ora arriva una segnalazione svelata da Amedeo Venza, che smenirebbe ciò. Si tratta di indiscrezioni provenienti dall’interno dell’Is Morus Relais, da part edi un appartenente allo staff del resort. Secondo questa segnalazione, le registrazioni sarebbero terminate già la scorsa settimana – come già svelato da Filippo Bisciglia – e ci sarebbero ulteriori dettagli su cosa è accaduto.
Come da regolamento, lo staff del resort può riprendere a lavorare solo a registrazioni terminate e l’informatore di Venza ha raccontato di aver dunque trovato ancora i tecnici che smontavano il set del programma. Proprio uno ei tecnici avrebbe rivelato alla persona dello staff che tutto ciò che si vedrà è vero e che durante le riprese ci sono stati molti tradimenti. Sembra dunque che per quanto appaiano assurde, anche le dinamiche di questa edizione sono del tutto reali e ne vedremo ancora delle belle!