Ida Platano, criticata per le sue gambe, sbotta sui social: “Soffro di una patologia…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco lo sfogo della nota dama di Uomini e Donne sul suo profilo ufficiale Instagram

Una delle protagoniste indiscusse della trasmissione di Canale cinque Uomini e Donne di Maria De Filippi da ormai diversi anni e sicuramente la nota Ida Platano. La bella parrucchiera di Brescia è ormai al centro dello studio del programma da diversi armi e la nota conduttrice le ha anche dato la possibilità di passare dal salotto del trono over alla tanto ambita poltrona rossa del Trono Classico.

Ida è sicuramente un personaggio che nel corso di questi anni ha ampiamente diviso l’opinione del pubblico: c’è chi ormai la ama e la sostiene sperando che possa trovare l’amore della sua vita e c’è chi invece sembra non sopportarla assolutamente e continua spesso a denigrarla ed insultarla sui suoi profili social. Proprio nelle scorse ore la donna ha pubblicato delle foto durante la sua vacanza al mare e ovviamente sotto ai suoi scatti molti utenti l’hanno ampiamente criticata per le sue gambe. (Continua dopo la foto)

Uomini e Donne: corteggiatori ed ex di Ida voltano pagina, lei resta sola
Ida Platano ad Uomini e Donne

La donna è ormai abituata alle critiche ma ci ha tenuto a precisare qualcosa sul suo profilo ufficiale Instagram. Ecco la storia da lei pubblicata: “Voglio dirvi che le mie gambe, sia che vi piacciano o meno sono così, da sempre…Soffro di una patologia e tutti questi anni facendo il mio lavoro non mi hanno aiutata a migliorare la mia condizione. Se vi fa piacere e vi fa stare bene mettere il dito nella piaga, fate pure, ma tanto non cambieranno…credetemi e le gambe saranno sempre così…GROSSE”. (Continua dopo la foto)

La storia pubblicata da Ida Platano sui social

noi siamo più che consapevoli che un personaggio possa essere più o meno amato ma arrivare a criticare ogni sua singola foto o storia pubblicata ci sembra assolutamente ingiusto.