Edoardo Donnamaria sbotta sui social: “Amareggiato dalla cattiveria che gira, non mi lascerò abbattere da questo schifo”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il giovane volto noto di Forum esplode sui social dopo alcune commenti contro di lui

Uno dei protagonisti dell”ultima edizione VIP del Grande Fratello è stato sicuramente il giovane volto noto di forum, Edoardo Donnamaria. Il ragazzo ha attirato il pubblico anche grazie sicuramente alla sua love story nata nella casa di Cinecittà con l’influencer Antonella Fiordelisi. Oggi il giovane è tornato protagonista con un lunghissimo sfogo sul social X.

Ecco le sue parole: “Sono veramente amareggiato dalla cattiveria che gira su questo social. Non parlo del mio privato da circa un anno e soprattutto non commento ma si continua ad alimentare polemiche inventate da soggetti che non sanno nulla. Da sempre cerco di portare leggerezza e contenuti e non mi lascerò abbattere di nuovo da questo schifo, se volete seguirmi per il mio lavoro ne sono contento se lo fate per le chiacchiere da bar fate bene a mollare anzi vi invito a farlo e a non mettermici in mezzo con domande e racconti folli. Esco di nuovo da sto social di pazzi un abbraccio a chi non si sente toccato da questo post ci vediamo in tv, radio, twitch e spotify sempre col sorriso”.