Uomini e Donne, Barbara De Santi si lascia andare: “Vorrei tornare ragazza, di U&D mi manca Maria…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La dama di Uomini e Donne è tornata a svelarsi in una lunga intervista ed ha parlato anche di Maria De Filippi e del suo rapporto con lei: i dettagli!

U&D, Barbara parla di Maria e dei nuovi progetti
Barbara De Santi a Uomini e Donne

Pochi giorni fa Barbara De Santi era stata attaccata dall’ex cavaliere Ernesto Russo che ha svelato alcuni retroscena sulla sua partecipazione al programma: la dama avrà risposto? Andiamo a scoprirlo!

Uomini e Donne: Ernesto attaccaBarbara, lei lo ignora

Pochi giorni fa è diventato virale lo sfogo di Ernesto Russo durante una diretta Intagram. L’ex cavalire Over ha svelato di essersi fidanzato con una ragazza di nome Marta ed ha poi lanciato delle frecciatine molto dure proprio nei confronti di Barbara, con cui ha avuto una frequentazione burrascosa nel dating show: “(Marta) È una ragazza intraprendente, ma poliedrica per davvero, non come Barbara nel suo libro che dice solo ca**ate. Una persona poliedrica è una persona che riesce a fare più cose. Lei ha fatto un’intervista dove diceva che non faceva parte delle segnalazioni che hanno mandato su di me in studio, mentre il giorno prima che uscivano queste segnalazioni lei mi ha detto che aveva delle foto mie con una ragazza e sono certo le abbia girate alla redazione. Non c’è niente di male in questo, ma non dire che non è vero perché Barbara lì dentro si è sempre fatta i ca*zi di tutti, lo sapevano tutti lì dentro, compresa la redazione.”

Se i fan si aspettavano la reazione della dama resteranno delusi: Barbara ha, per il momento, totalmente ignorato i commenti di Ernesto ed in una recente intervista ha invece ammesso che le manca lo studio di Uomini e Donne  soprattutto Maria.

De Santi vuota il sacco: Maria De Filippi e Rimpianti

La De Santi è stata intervistata dal settimanale ufficiale del programma ed ha voluto confidare i suoi desideri e pensieri per questa estate 2024: Ho due mesi di vacanza e innanzitutto mi godrò casa mia perché, tra il lavoro e andare avanti e indietro da Roma, sicuramente il tetto di casa non mi sarebbe caduto in testa. Nel mentre intervallerei questo lungo periodo con pochi giorni qua e là per scoprire posti nuovi e per incontrare amici che non vedo da tempo. In inverno amo chiudermi in casa davanti alla televisione o un libro. D’estate no, preferisco fare belle passeggiate, prendere un gelato, mangiare fuori, insomma d’estate esco dal letargo”. 

Barbara è infatti una professoressa e dunque ha l’estate libera da impegni con la scuola. Successivamente però la55enne mantovana ha ammesso che ha nostalgia di Uomini e Donne: “Di Uomini e Donne mi mancano le emozioni che precedono una puntata in attesa di conoscere nuovi cavalieri e mi manca Maria che mi capisce con uno sguardo e da sempre la parola per fiducia. Durante i mesi di trasmissione ho dato un grande interesse a una persona oppure completamente ignorato. Non conosco vie di mezzo, in questo momento sono del tutto disinteressata. “. 

La De Santi ha poi aggiunto: Vorrei tornare ragazza per vivere con tanta spensieratezza e godendo appieno le vacanza. Ricordo 25 anni fa un viaggio a Mykonos, tre amiche, una macchina a noleggio, un pareo e via, a divertirtici tra una spiaggia e l’altra. Zero pensieri.”

Il bel rapporto con Maria fa dunque capire che a meno di sorprese Barbara sarà nuovamente nel parterre Over a settembre. Ma la dama è pronta a trovare l’amore? Secondo alcune voci proprio la De Santi potrebbe essere una candidata per il Trono Over ma al momento sono solo ipotesi. Quello che è certo è che Barbara ha tanta energia e sogna di poter rivivere momenti spensierati, le auguriamo di poter vivere presto nuove avventure!