Amici, ex allievo si infortuna durante la performance: ecco di chi si tratta!
SEGUICI SU YOUTUBE
Un ex allievo di Amici di Maria De Filippi ha subito un brutto infortunio qualche ora fa. Pare che la persona in questione si sia fatta male proprio nel corso della sua ultima performance. Di chi si tratta e che cosa è successo?
Amici 24: aperti i casting per la nuova edizione
La prossima edizione di Amici è alle porte, in quanto sarà proprio a Settembre che vedremo entrare in scena la nuova classe del programma più seguito di sempre. In questi mesi si stanno tenendo i casting tra i potenziali concorrenti. Si tratta di vere e proprie audizioni nelle quali si presentano cantanti e ballerini volti a dimostrare a giudici ed autori il loro valore.
Ci saranno quindi diverse fasi di selezione e alla fine solo i migliori si classificheranno per la puntata iniziale, quella che vedrà la formazione della classe. Sicuramente la classe che verrà a formarsi sarà composta da molti ragazzi bravi e motivati, anche se non tutti potranno essere ammessi per mancanza di posti.
Per quanto riguarda le due commissioni non dovrebbero esserci grandi cambiamenti. Quella di canto rimarrà la stessa in quanto Lorella Cuccarini, Rudy Zerbi e Anna Pettinelli sono stati confermati. Potrebbero invece verificarsi dei sonori cambiamenti in quella di ballo in quanto Emanuel Lo e Raimondo Todaro potrebbero non esserci. Al loro posto Elena D’Amario, Samuel Peron oppure Veronica Peparini.
Ex allievo si fa male durante la performance: che cosa è successo?
Per fortuna quasi tutti gli allievi che hanno frequentato la scuola di Amici di Maria De Filippi finiscono per avere successo. Riescono quindi ad intavolare una carriera che permette loro di lavorare anche una volta concluso il loro percorso nel talent show. Uno di loro, tra l’altro molto amato nel settore, si sarebbe fatto male poche ore fa, proprio nel bel mezzo di un’esibizione.
Di chi stiamo parlando? A dispetto dei pronostici non ci riferiamo ad un ballerino ma ad un cantante che ha trovato il successo in qualche edizione passata del talent. Il piccolo infortunio si sarebbe verificato durante un firmacopie, evento nel quale i cantanti incontrano i loro fan per firmare album e altri progetti.
Il protagonista è il giovane Aaron, cantante di successo che ha sempre fatto emozionare tutti con i suoi pezzi e le sue esibizioni. Il ragazzo stava facendo un video per riprendere tutte le persone accorse per salutarlo ma mentre si gira non ha visto il gradino che lo separava dal pubblico. Il cantante è quindi caduto a terra in quanto non ha trovato nulla che gli permettesse di sorreggersi. Ovviamente i presenti hanno subito tentato di aiutarlo, ma alla fine non è successo nulla di grave in quanto il giovane artista si è subito rialzato. Un piccolo imprevisto che però non ha causato alcun intoppo e che ha permesso al cantante di farsi una sonora risata come spesso accade in questi casi. Che dire, Aaron era talmente felice da non sentire più la terra sotto ai piedi!