Alfonso Signorini esclusivo sul cast della nuova edizione del Grande Fratello: “Molto complesso”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le parole del noto conduttore e giornalista Alfonso Signorini sul cast del nuovo Grande Fratello

Si sta delineando la nuova edizione del Grande Fratello che ovviamente partirà a settembre con al timone il noto conduttore e giornalista Alfonso Signorini. L’uomo ha parlato tra le pagine del settimanale Chi della preparazione del cast del programma rispondendo alle domande di alcune lettrici.

Ecco le parole di Alfonso sui meccanismi del GF: “Care Anna e Bea, da qualche mese la macchina del Grande fratello si è rimessa in moto. In queste settimane la redazione è impegnata a visionare le migliaia di candidature che sono arrivate da tutte le parti d’Italia. Dopo una prima selezione, arrivano agli autori i profili ritenuti più interessanti e, dopo una ulteriore scrematura, anch’io prendo visione dei video che gli autori mi selezionano. Le persone ritenute più idonee vengono quindi convocate a Roma o a Milano per un primo provino alla nostra presenza, cui ne seguiranno altri”. (continua dopo la foto)

GF, anticipato inizio e spoiler Cast
Alfonso Signorini al Grande Fratello

Il conduttore ha parlato poi del cast della nuova edizione: “Come potete vedere la preparazione del cast è molto complessa e richiede i suoi tempi. Decisamente più veloce quella del cast dei cosiddetti vip, che sono in genere più conosciuti. E che anche quest’anno, come nella scorsa edizione, si uniranno alle persone comuni. Un caro saluto!”.