Giuseppe Garibaldi vince un ambito premio: “Onorato di aver preso parte ad una bellissima serata”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco i due premi vinti da Giuseppe Garibaldi dopo il Grande Fratello

Uno dei protagonisti indiscussi dell’ultima edizione del Grande Fratello rimane sicuramente il giovane bidello calabrese Giuseppe Garibaldi che, seppur non ha raggiunto la tanto attesa finale della trasmissione, si è contraddistinto nel cast grazie anche alla sua relazione con l’attrice Beatrice Luzzi. Ieri sera Giuseppe ha ricevuto un premio nella sua adorata regione ovvero la Calabria.

Ecco le sue parole su Instagram: “leri sera, nella meravigliosa cornice di Villa Caleo, ho ricevuto il premio come “Personaggio calabrese dell’anno”. Sono onorato di aver preso parte ad una bellissima serata organizzata nei minimi dettagli e di aver condiviso del tempo con tante Eccellenze calabresi che portano alto il nome della Calabria con il loro lavoro, la loro dedizione, il loro impegno, i loro prodotti e i loro servizi ogni giorno. Grazie a Franco e Anna per l’invito e la cortesia, grazie al maestro Michele Affidato, orafo calabrese, per aver realizzato il mio premio e tanti altri, grazie a Natale Princi per l’accoglienza. Ringrazio @buda_abbigliamento per lo splendido abito che ho indossato per l’evento. Grazie a tutti e viva la Calabria, sempre! Distinguersi per non estinguersi”. (continua dopo la foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giuseppe Garibaldi (@giuseppegaribaldi1993)

Giuseppe Garibaldi diventa imprenditore

Il giovane si sta muovendo su tantissimi fronti e, dopo essere diventato un volto protagonista della nuova edizione del Grande Fratello partecipando in prima persona ai casting, è diventato anche ufficialmente imprenditore. Il ragazzo infatti ha sponsorizzato la sua nuova attività tramite il suo profilo ufficiale Instagram ed il tutto non è passato assolutamente inosservato dai fan più attenti del giovane e del gossip. CLICCA QUI PER VEDERE LA NUOVA ATTIVITA’ DEL GIOVANE GIUSEPPE GARIBALDI.

Il giovane Giuseppe Garibaldi riceve un premio nella sua adorata Calabria