Alex Belli diventa conduttore di un reality. Le prime parole sul nuovo impegno: “Sfida impegnativa, sarò imparziale”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Incredibili novità per il “Man” del GF: Alex Belli sarà al timone di un nuovo progetto molto interessante: ecco dove lo vedremo e quando!

ALex Belli condurrà il reality The Social Home
Alex Belli

Per i fan del Grande Fratello Vip arriva una notizia molto attesa: presto potranno rivedere Alex Belli in una nuova avventura lavorativa. L’attore parmense è rimasto infatti nel cuore dei fan dei reality dopo aver partecipato all’iconica edizione del GF Vip insieme alla moglie Delia Duran e Soleil Sorge. Il famoso “triangolo” ha tenuto banco in tv e nelle cronache rosa per lunghi mesi creando polemiche e discussioni. In molti hanno pensato però che nonostante le sue grandi doti attoriali, Belli non si sarebbe rivisto presto ed invece ora arriva un comunicato stampa ufficiale che annuncia un nuovo ed importante progetto: “Alex Belli con la sua esperienza ed il suo carisma, è la scelta ideale per condurre questo progetto ambizioso già carico di aspettative. L’attore di Parma ha accolto con entusiasmo l’opportunità di essere il volto di ‘The Social Home’, vedendo in questa nuova avventura una sfida nuova ed entusiasmante che gli permetterà di esplorare nuove dinamiche nel mondo dell’intrattenimento.”

Anticipazioni: Come si chiama, Dove lo vedremo e due ex Temptation Island

Il comunicato non si chiude qui ma dopo aver svelato che di tratterà di un reality social e che si chiamerà “The Social Home”, spoilera anche alcuni dettagli importanti: “Sedici concorrenti sono stati chiamati a sfidarsi in prove fisiche e mentali all’interno di una location al momento segreta. La competizione sarà alimentata dall’interazione diretta con il pubblico che avrà un ruolo cruciale nel determinare il destino dei partecipanti. “. Il cast sarà infatti composto da 16 concorrenti, divisi tra Nip e Vip, per seguire il trend degli altri reality, ed i partecipanti verranno divisi in due squadre che dovranno dimostrare scaltrezza e intraprendenza: “Divisi in due squadre, i concorrenti affronteranno sfide che metteranno alla prova le loro capacità di cooperazione e strategia in un contesto dove alleanze e tradimenti saranno all’ordine del giorno”. Sull’identità dei concorrenti è ancora riserbo ma pare che nel cast ci sarà anche una coppia già nota per aver preso parte alla scorsa edizione di Temptation Island, Gabriela Chieffo e Giuseppe Ferrara! (continua dopo la foto)

 

 

 

Alex Belli commenta la nuova avventura a SuperGuidaTv: “The Social Home sarà una sfida molto impegnativa per me e per tutto il gruppo di lavoro, avendo già fatto e partecipato da protagonista nel mercato del reality, so quanto è arduo costruire il cast, le puntate e soprattutto il dover tenere le fila come conduttore con più set da gestire tra studio e Villa concorrenti, ma nello stesso tempo provo euforia ed entusiasmo. Sarò imparziale, troppe volte si è visto nei reality prodotti in Italia, il conduttore essere di parte con alcuni concorrenti, perciò penso che la sfida di un nuovo reality abbia bisogno di freschezza sia sulla conduzione che sullo sviluppo del racconto del programma.”