Gigi D’Alessio di nuovo papà: la dedica di Lda alla piccola Ginevra
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Pochi giorni fa il cantautore napoletano Gigi D’Alessio è diventato di nuovo papà. È infatti nata la sua sesta figlia, la piccola Ginevra. Tutti i famigliari del cantante hanno festeggiato il lieto evento e lo stesso Lda ha voluto fare un omaggio alla sua dolce sorellina. Ecco che cosa ha detto il noto cantante di Amici.

Gigi D’Alessio diventa di nuovo papà

Domenica 7 luglio è stata una giornata molto importante per tutti i membri della famiglia di Gigi D’Alessio. Il cantautore napoletano e la compagna Denise Esposito hanno infatti dato il benvenuto alla loro figlia, la dolcissima Ginevra. La piccola sta davvero molto bene e tutto sembra procedere per il meglio per tutti.

Gigi e Denise fanno ormai coppia da tempo e hanno già messo al mondo un bambino qualche anno fa. Questa non è la prima volta che Gigi diventa padre in quanto oltre all’altro figlio avuto con Denise ne ha altri quattro. I primi tre figli, Ilaria, Claudio e Luca sono nati dal suo primo matrimonio, mentre successivamente è nato Andrea. Il quarto figlio di Gigi D’Alessio è nato dall’amore che lo stesso provava nei confronti di Anna Tatangelo.

Il cantautore napoletano ha quindi una famiglia davvero molto numerosa e non potrebbe essere più fiero di così. Anche tutti gli altri fratelli della piccolina sono molto felici per il lieto evento. Uno di loro ha per l’appunto deciso di fare un gesto molto dolce per omaggiare l’arrivo di questa nuova vita in famiglia. Ovviamente ci riferiamo al cantautore Lda.

Il giovane cantante LDA

La dedica di Lda alla sorellina Ginevra

Lda, il cui vero nome è Luca D’Alessio, è uno dei figli più grandi del cantautore napoletano, ma non solo. Il ragazzo è diventato famoso proprio perché ha deciso di intraprendere la stessa carriera del padre, motivo per cui qualche anno fa ha persino partecipato ad Amici di Maria di De Filippi. Lui è stato sicuramente uno dei più felici nell’apprendere la notizia legata alla nascita di Ginevra.

Proprio per questa ragione il ragazzo ha deciso di fare un gesto davvero molto dolce volto a celebrare l’arrivo di una nuova vita nella sua famiglia. Lda ha quindi condiviso un post su Instagram rivolgendosi direttamente alla sua sorellina appena nata. “Il primo concerto che vedrai sarà quello di papà, ma il secondo sarà quello di tuo fratello”.

Inutile dire come in queste poche parole sia stata racchiusa una grande emozione, sensazione che solo un fratello più grande può provare nei confronti di un nuovo arrivo così atteso. Del resto tutti abbiamo avuto modo di conoscere Luca e sappiamo come la sensibilità sia una delle sue prerogative più grandi. Siamo certi che tra qualche anno la piccola Ginevra sarà in prima fila al suo concerto e potrà quindi fare il tifo per quel fratellone che fin dal primo minuto ha saputo dimostrarle un amore senza confini.