Lino ha già scaricato Maika? Le sue parole: “Sto capendo io delle piccole cose…”
SEGUICI SU YOUTUBE
E’ già finita tra Lino e Maika dopo la trasmissione Temptation Island? Ecco cosa accade tra i due!
Una delle coppie protagoniste dell’ultima edizione di Temptation Island è quella composta da Lino e Alessia. I due sono usciti separati dalla trasmissione di canale cinque ed il giovane si è avvicinato tantissimo alla tentatrice Maika. I due sembravano inseparabili ma a quanto pare Lino, rispondendo alle domande dei follower, ha dichiarato ci sia qualche problema tra i due: “Sto capendo io delle piccole cose ma spero di sbagliarmi. Non spu**anerei mai Maika o direi cose brutte sul suo conto, è una bella persona. Ma su certi aspetti dovrebbe migliorare per poter andare d’accordo con me. Parliamo di piccolezze. Se una persona fa polemica per una sciocchezza, credo che non ci tenga. I problemi si risolvono sempre, non si scappa dai problemi”.
Lino si scaglia anche contro Martina
“Martina, ti ricordo che chi ha iniziato a parlare di altre persone sei stata tu. E mi ricordo che tu mi giudicavi nel pinnettu. Mi ricordo che tu parlavi male di me, io non mi sono mai permesso di parlare male di te. Anche perché non lo potevo fare. Ero coerente e sapevo che in quel momento non potevo giudicarti se stavo sbagliando prima io, a differenza tua. Questa è la differenza tra me e te. Io non ti ho mai giudicata, tu invece sì. Poi ti ricordo che tu stavi parlando della mia incoerenza, mentre tu non sei da meno. Piangevi e poi scappavi da Carlo…lacrime di coccodrillo. Sei stata tu in primis ad offendermi dicendo che non ero uomo, che ero viscido. Insieme ad Alessia dicevi queste cose. Io e te neanche ci conoscevamo, ma chi te la dà questa confidenza?”
Lino non le ha mandate a dire, ed ha aggiunto una velata “minaccia” se la discussione non si chiudesse qui: “Stai attaccando tutti e tutte, finiscila che fai più bella figura perché se no veramente pubblico cose che non devo pubblicare. Quindi fai la brava, Martina. Io ho sbagliato, per te sono stato incoerente, per me no perché era quello che provavo. Sentivo una forte sensazione per Maika, ma giustamente ho avuto un rapporto di quattro anni con Alessia ed ero affezionato a lei, però alla fine sono stato coerente perché quando sono uscito quello che pensavo di volere oggi me lo sto vivendo. Però, Martina, non andare oltre perché stai piena di figure di m*rda peggio di come sto io”.