Ex Temptation Island tornano in tv? Lo SPOILER di due dei Fidanzati
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Rumors e polemiche intorno ad alcune coppie ed ex coppie di Temptation Island: uno dei fidanzati ha preso le parti di Alessia ed ha criticato Lino!

Temptation Island: Matteo contro Lino, Raul al GF
Temptation Island 2024

Rivedremo al GF qualche protagonista di Temptation Island? Ecco cosa hanno svelato Matteo e Raul: tutti gli ultimi spoiler e gossiip sui protagonisti del momento!

Matteo critica Lino e prende le parti di Alessia

I fan di Temptation Island non smettono di seguire i loro protagonisti preferiti dell’ultima edizione e tra questi ci sono due fidanzati che per motivi diversi sono rimasti nel cuore dei fan: Matteo, fidanzato di Siria, e Raul, ex di Martina. Entrambi sono stati apprezzati perchè hanno mostrato di tenere molto alle loro fidanzate e proprio su questo argomento di recente si è espresso Matteo.

Il giovane ha preso le parti di Alessia Pascarella, prendendo le distanze da Lino Giuliano: “Di Alessia e Lino cosa penso? Che sono brave persone. Non giudico la scelta di Lino perché non sono nessuno per giudicarlo. Però per come sono fatto io non avrei mai fatto soffrire così una donna. Di Alessia penso che è una Donna con la D maiuscola”.

Ex Temptation Island al GF? Cosa hanno svelato Matteo e Raul

Ai fan poi, Matteo ha confermato che la storia con Siria prosegue al meglio e che i due hanno grandi progetti insieme. Com’è immaginabile, i fan hanno voluto sapere se ci sono possibilità di rivedere Matteo e Siria in tv,magari proprio nella prossima edizione del Grande Fratello, ed il giovane ha così risposto: “Beh, se ci fosse un’altra occasione mi piacerebbe. Continuando sempre la mia vita da lavoratore. Non credo sia possibile vedere me e Siria al Grande Fratello. Ma anche se ci chiamassero noi continueremmo sempre a essere noi stessi e ad avere la testa sulle spalle”.

Anche per Raul resta alta l’attenzione dei fan ed il giovane ha voluto aggiornarli su Instagram e rispondere ad alcune loro domande sul suo futuro: “Mi sono preso qualche giorno per me, ho festeggiato il mio compleanno, mi sono divertito e ho preso una boccata d’aria. Sono stati giorni bellissimi e spensierati dopo un percorso tosto ma bellissimo! Ascoltatevi sempre, fate sempre in modo di essere felici ed appagati per quello che state facendo e con chi lo state facendo, non fatevi mai spegnere, non sentitevi mai sbagliati e siate sempre veri, che il vero sta bene su tutto! GRAZIE DI CUORE A TUTTI PER OGNI BELLA PAROLA, PER OGNI BEL PENSIERO, PER OGNI MESSAGGIO, GRAZIE.” ha scritto Raul in un post dopo la famosa vacanza a Mykonos, dove sarebbe andata anche Martina ma probabilmente senza incontrarlo. Alla fatidica domanda diun fan sulla possibilità di vederlo al GF, come molti rumors indicano, Raul ha risposto: “Se vorrei fare altri programmi televisivi? Chissà. È stata una bellissima esperienza, mai dire mai”.

Pare proprio che vedremo presto in tv qualcunoi dei protagonisti di Temptation Island, voi chi vorreste rivedere?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RAUL (@raul_dumitras)