Iva Zanicchi ed il post per la morte di Fausto: “Le vostre parole di affetto mi sono di grande conforto”
SEGUICI SU YOUTUBE
Iva Zanicchi torna a parlare dopo la morte del compagno Fausto Pinna
E’ morto nella notte dell’8 agosto Fausto Pinna, il compagno della celebre cantante, conduttrice televisiva e attrice Iva Zanicchi. L’uomo aveva ben 74 anni ed era un noto produttore musicale e discografico che, da quanto abbiamo appreso, sembrerebbe aver lottato fino all’ultimo giorno contro un tumore.
Da circa un anno le condizioni di salute di Fausto Pinna erano purtroppo peggiorate anche per via di una frattura di una vertebra. La stessa Iva in una delle ultime apparizioni in tv aveva dichiarato: “Oggi ha un problema diverso, legato alla frattura di una vertebra, solo che nelle sue condizioni è complicato perché non si può operare”. (continua dopo la foto)
Fausto, con il suo grandissimo carattere, non ha mai smesso di lottare fino all’ultimo giorno: “I medici avevano detto che poteva andare avanti così una vita, ma che non si sarebbe alzato dal letto mai più. Invece si è alzato, siamo andati in giardino con la sedia a rotelle, siamo andati al bar a prendere un caffè e ha fatto anche un paio di passetti. Pippi è un gigante, ha una forza di volontà incredibile”.
Iva Zanicchi ed il nuovo post per Fausto Pinna
A distanza di due giorni dalla morte di Fausto, Iva è tornata a parlare con questo post su Instagram: “Come avrete saputo il mio caro Pippi è salito in cielo, ci tengo a ringraziare tutte le persone che mi hanno dimostrato la loro vicinanza. In questo momento di dolore le vostre parole di affetto mi sono di grande conforto, grazie grazie grazie vi voglio bene. Iva”