Enzo Paolo Turchi al Grande Fratello: “Non saranno le emorroidi a farmi scappare…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le parole di Enzo Paolo Turchi sulla sua possibile partecipazione al Grande Fratello

La notizia non è ancora assolutamente ufficiale ma la copertina del giornale Nuovo Tv ha lanciato chiaramente il gossip. Il noto Enzo Paolo Turchi sembra poter essere uno dei primi concorrenti della nuova edizione del reality di canale cinque condotto come sempre dal giornalista Alfonso Signorini.

Come si legge sul noto Nuovo Tv il ballerino ha dichiarato che nella casa non scapperà per alcun tipo di problema: “Non saranno le emorroidi a farmi scappare dalla casa! Non posso confermare nulla adesso, ma posso dire che mi piacerebbe entrare. Di certo, se dovessi soffrire di emorroidi come mi successe in Honduras potrei gestire la situazione in modo più semplice: laggiù non c’era nemmeno il bagno. In questo caso se dovesse capitare sarebbe più facile. Nostra figlia Maria si divertirebbe a fare il tifo per me”. (Continua dopo la foto)

La copertina di Nuovo Tv

In un’intervista a La Repubbica Enzo aveva chiaramente ricordato la sua difficile esperienza sulle splendide spiagge bianche dell’Honduras: “Non è più quella di una volta, è cambiato tutto. Ho fatto un reality in Argentina, che ho vinto, tra quiz e pericoli: mi piaceva. Poi ho partecipato la prima volta all’Isola dei Famosi nel 2005, sono stato malissimo, stavo morendo. Mi ricordano per le emorroidi. – ha ricordato il coreografo su La Repubblica – Carmen? L’unica che lo disse e ci azzeccò fu Raffaella Carrà che mi disse ‘Finalmente hai trovato la ragazza giusta per te’. Sono 42 anni che stiamo insieme. In Carmen ho trovato quello che mi è mancato: l’amore come donna, la mamma che non ho avuto. Mi ha dato la forza e alla fine mi ha dato Maria. È la mia famiglia, è tutto per me”.