Raimondo Todaro fuori da Amici: ecco chi potrebbe prendere il suo posto in cattedra!
SEGUICI SU YOUTUBE
Ecco chi potrebbe essere il sostituto di Raimondo Todaro alla trasmissione Amici di Maria De Filippi
La nuova stagione televisiva è pronta ad approdare sui nostri teleschermi a partire dal mese di Settembre e ovviamente tra i programmi che torneranno sul piccolo schermo troviamo anche il noto talent Amici di Maria De Filippi. Negli ultimi giorni stanno circolando sui social diverse notizie che sembrano essere sempre più vere: Raimondo Todaro fuori dal ruolo di professore all’interno del programma.
I rumor sulla possibile uscita di scena del coreografo e ballerino stavano come già anticipato circolando sul web da tempo ed a confermare questo addio ci ha pensato come sempre il noto Giuseppe Candela su Dagospia: “Amici di Maria, si cambia, un professore non sarà nel cast di quest’anno. Aria di novità per Amici. Il talent show ideato da Maria De Filippi tornerà in onda da metà settembre su Canale 5 con nuovi allievi e un cast confermato quasi in toto. Raimondo Todaro non sarà più nel gruppo docenti, il ballerino e coreografo ha occupato la poltrona di professore di ballo dal 2021 al 2024. Chi prenderà il suo posto?”. (continua dopo la foto)
Ecco chi potrebbe prendere il posto di Raimondo Todaro
Intanto cresce l’attesa dei fan per sapere chi prenderà il posto del noto coreografo ed un ex protagonista di Ballando con le Stelle, Stefano Oradei, sembrerebbe essersi fatto avanti lanciando quasi la sua possibile partecipazione al programma: “Se farei mai Amici di Maria? Sì, come rifarei anche Ballando, ma non ho avuto dei contatti diretti al momento. Devo dire che fare Amici mi permetterebbe di fare il mio lavoro e sarebbe un’esperienza bella e interessante. Continuerei a fare il maestro di danza, che poi è il mio lavoro e quello che amo fare. Quindi sì che lo farei“. Che ne pensate?