GF: tre ragazze di Non è La Rai come unico concorrente, ufficiale! Un nuovo trio dopo le Selassiè!
SEGUICI SU YOUTUBE
Ecco chi sono le tre ragazze che si aggiungono agli 8 concorrenti che dovrebbero varcare la porta rossa della casa di Cinecittà
A settembre tornerà in pista anche Alfonso Signorini ed il team del reality più seguito della tv, nonchè il più longevo: il Grande Fratello. Il modello del nuovo format voluto da Pier Silvio Berlusconi, con un ritorno alle origini ma con qualche novità, proseguirà anche per la prossima edizione, con un’attenzione maggiore alla qualità e meno al trash. Anche la scelta dell’opinionista ha seguito questa regola e sembra che così sarà anche per la nuova edizione.
Di recente però è stata pubblicata un’intervista inedita sul Corriere Della Sera, nella quale Cesara svela di aver preso una decisione: “Ho dato la conferma perché se lo guardi nel modo giusto, e soprattutto se lo vivi, è un programma che offre squarci di comportamenti umani. L’altra ragione, che dico a bassa voce, è che mi sono divertita e trovata molto bene con Alfonso”. (continua dopo la foto)
Quest’oggi il noto Davide Maggio ha parlato di quelli che saranno i concorrenti della nuova edizione del programma. Sono otto i concorrenti certi e DavideMaggio.it ha svelato in anteprima quelli che saranno i nuovi inquilini in attesa di altre ufficializzazioni dai vertici.
- Clarissa Burt
- Clayton Norcross
- Enzo Paolo Turchi
- Giulia Mannucci
- Helena Prestes
- Iago Garcia
- Ilaria Galassi
- Jessica Morlacchi
Oltre la già citata Ilaria Galassi, infatti, arriveranno anche Eleonora Cecere e Pamela Petrarolo. A confermare il terzetto è stato Davide Maggio che ha annunciato che le tre non parteciperanno al Grande Fratello separatamente, ma come unico concorrente, come successe in passato per le tre sorelle Selassiè.
Ovviamente la pubblicazione di questi nomi ha già scatenato polemiche e commenti tra i fan più accaniti del programma. La Lista pubblicata dal noto portale non è stata ufficializzata dai vertici della trasmissione e per questo i nomi sono sempre da prendere con le pinze. Che ne pensate dunque della nuova edizione del programma che partire a settembre e si sta via via delineando negli ultimi giorni? Siete pronti a vedere il programma del noto Alfonso Signorini?