Personaggio noto si candida per il trono di Uomini e Donne: “Ci vado subito”
SEGUICI SU YOUTUBE
Ecco chi salirebbe volentieri sul trono tanto ambito della trasmissione Uomini e donne di Maria De Filippi
La nuova edizione della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi è alle porte e ovviamente cresce l’attesa dei telespettatori per sapere chi sarà il protagonista e la protagonista che siederemmo sulla tanto ambita poltrona rossa del programma di canale cinque. Nelle ultime ore è arrivata la candidatura da parte di un personaggio già assai noto alla showbiz.
In un’intervista rilasciata a Mio Magazine è stato infatti Francesco Chiofalo ad ammettere che in caso di chiamata parteciperebbe volentieri alla trasmissione di Maria De Filippi: “Io sul nuovo trono? Ci vado subito se mi chiamano. Subito proprio, ma magari. Che tipo di relazione cerco? A trentacinque anni cerco stabilità, se una donna di trenta mi dice in continuazione ‘ti lascio’ alla fine rispondo anche io ‘ciao’. Voglio un rapporto normale con una ragazza matura“. (continua dopo la foto)
Come riportato anche dal noto sito di Biccy anche in passato Francesco aveva palesato la sua volontà di partecipare alla trasmissione di canale cinque: “Sono single ma ho qualche frequentazione in corso. Io ironicamente le chiamo motivazioni. Però sono single davvero e non sto scherzando. L’amore vero? Mi piacerebbe trovarlo, io sono un ragazzo serio anche se da fuori non sembrerebbe. Se farei Uomini e Donne? Sì ci andrei, è un programma che apprezzo e devo dire che lo farei volentieri. Valentina Dallari è la mia tronista preferita, mentre la coppia che più ammiro è quella formata da Beatrice Valli e Marco Fantini che hanno anche degli splendidi figli“.
Ovviamente la sua possibile partecipazione alla trasmissione sembra un’idea assai remota ma chissà che la nota conduttrice non prenda seriamente in considerazione il ragazzo. Per scoprirlo non ci resta che attendere i prossimi giorni e scoprire cosa accadrà nel programma di Maria De Filippi.