Lutto improvviso al Grande Fratello: le struggenti parole di Marco Maddaloni e gli altri concorrenti
SEGUICI SU YOUTUBE
Ecco l’improvvisa scomparsa dell’autore-voce del Grande Fratello e le parole di Anita Olivieri e Perla Vatiero
Si è spento oggi improvvisamente all’età di 61 anni il noto autore e voce del confessionale del Grande Fratello, Nicola Fuiano. L’uomo, che a breve avrebbe compiuto ben 62 anni, è deceduto per cause non al momento note ed ovviamente è stato immediatamente ricordato dai concorrenti dell’ultima edizione del reality di canale cinque condotta da Alfonso Signorini.
Il primo a commemorare è stato Marco Maddaloni che ha descritto Fuiano in maniera veramente molto bella e genuina: “Lo abbiamo sempre saputo che dietro a quella stupenda voce che ci parlava in confessionale c’era un’anima stupenda. Da ieri rallegrerà tutte le anime belle che non ci sono più”. Alessio Falsone, concorrente dell’ultima edizione del reality di canale cinque, ha condiviso le parole di Marco Maddaloni sui social. (continua dopo la foto)
Il commento di Anita Olivieri e Perla Vatiero
Perla Vatiero ha appreso solo dopo un po di tempo la tragica notizia ed immediatamente ci ha tenuto a scrivere un pensiero per l’uomo che l’ha accompagnata nel suo cammino di vincitrice al Grande Fratello: “Nicola è una persona meravigliosa ed io ho avuto l’onore e la fortuna di conoscerlo, la sua voce in casa mi trasmetteva tranquillità… Mi sento di dare tutta la mia vicinanza e condoglianze alla sua famiglia. Solo stamattina ho appreso la notizia e ancora non ci posso credere…”.
Anita Olivieri, personaggio assai noto del programma di canale cinque, ha voluto condividere un messaggio per ricordare Nicola scomparso cosi improvvisamente all’età di 61 anni: “Nicola, che tu possa portare tutta la tua saggezza, cultura e immensa voglia di vivere anche lì su. Sono felice di averti conosciuto, sei stato un amico, un padre e un corretto giudice con me che tu possa aiutare anche altri come hai fatto con noi.”.