Letizia Petris esclusiva: “Stefano il più falso del GF” su Perla: “Ha vinto perchè il pubblico era intelligente”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La giovane fotografa commenta in un podcast chi secondo lei è stato il più falso del Grande Fratello

A distanza di qualche mese dalla fine del programma di canale cinque condotto da Alfonso Signorini, la giovane fotografa Letizia Petris ha continuato a parlare dei suoi ex compagni di avventura ed ha parlato di colui che secondo lei è stato il più falso dentro e fuori la casa di Cinecittà. Durante il podcast l’ex gieffina ha rivelato che per lei la persona più falsa del Grande Fratello è stato Stefano Miele.

Ecco le parole di Letizia: “L’influencer o personaggio noto più falso che ho conosciuto anche nella vita reale? Non è un influencer, ma una persona che non è stata vera, la conoscete, per me, per gli atteggiamenti che ho vissuto nella casa del Grande Fratello, poi gli atteggiamenti che ho visto fuori dal programma nei mesi successivi, ma anche per le cose che ho visto nelle storie di Instagram successivamente, il più falso è uno. Sto parlando di Stefano”. (continua dopo la foto)

Letizia svela progetti e cosa pensa di Beatrice
Letizia Petris al GF

Letizia Petris parla della vittoria di Perla Vatiero

Di recente la giovane fotografa ha anche parlato nuovamente della vittoria di Perla Vatiero affermando che secondo lei era scontata dato il vasto pubblico che avevano. Ecco le sue parole: “Assolutamente si, non avevo dubbi. Io sapevo che il pubblico era tanto intelligente, empatico, è entrato nel nostro cuore. Sapevo che Perla era arrivata per la donna che era, quindi sapevo, me lo sentivo dentro. Lo sapevo non perchè me l’avesse detto qualcuno ma perchè sapevo avevamo un pubblico veramente top”.