GF, Lino confermato ma un post potrebbe costargli la partecipazione al programma: “Squalificatelo”
SEGUICI SU YOUTUBE
Sui social non si placa la polemica per la partecipazione, ormai confermata ufficialmente, di Lino Giuliano alla nuova edizione dl GF: ecco i dettagli!
Lino Giuliano potrebbe essere squqlificato dal GF ancora prima di iniziare? Ecco cosa ha fatto e la richiesta dei fan!
GF, Lino confermato nel cast
Le indiscrezioni delle scorse settimane sono state confermate: Lino Giuliano è uno dei concorrenti ufficiali della nuova edizione del Grnade Fratello in partenza il 16 settembre. La voce si era sparsa prima sui social, sollevando numerose critiche e botta e risposta molto duri tra l’ex concorrente di Temtation island e vari personaggi tv, come Cristina Plevani e Karina Cascella. Poco fa il GF ha postato l’annuncio ufficiale sull’account Instgaram della trasmissione scrivendo: “Con il suo animo ribelle e la sua grinta inarrestabile, Lino Giuliano è pronto a lasciare il segno nella Casa di GrandeFratello”. Appare chiaro dunque come la produzione del Grande Fratello sia andata oltre le polemiche, puntando molto sulla presenza di Lino, ma cosa diranno ora gli autori davanti alla nuova polemica che si è scatenata? Scopriamo cosa è accaduto!
Visualizza questo post su Instagram
Un post omofobo fa scattare la polemica: “Squalificatelo”
Poche ore fa sui social è apparso uno scambio di battute tra Lino ed un suo amico, Vincenzo Galasso, detto “Enzo Bambolina”. L’influencer ha commentato ironicamente le notizie apparse negli scorsi mesi, che parlavano di numerosi flirt di Lino con varie ragazze: Enzo Bambolina ha ironizzato ricordando all’ex di Alessia di essere stato anche con lui. La risposta di Lino, comprendente insulti in napoletano come “Ricc****e e Mer*a” ha scatenato ovviamnete una valanga di critiche da parte degliutenti di X.
Molti hanno chiesto agli autori del GF di squalificare Lino: “Squalificatelo dal Grande Fratello ancora prima di farlo entrare, è omofobo” e ancora “Questo dura due secondi, non è abituato ad avere le telecamere addosso… Verrà squalificato quasi sicuramente». Voi cosa ne pensate?
Squalificate sto cesso omofobo ancora prima di entrare, non mi Immagino cosa possa dire con i microfoni accesi h24 @GrandeFratello SONO DA PRENDERE PROVVEDIMENTI IMMEDIATAMENTE #FUORILINO pic.twitter.com/xLfPvpOP0Z
— 𝒜𝒮𝒫𝐼𝒟𝐸 𓆙 (@aspide9347) September 7, 2024