Lino Guanciale sbotta sui social dopo le accuse di omofobia: “Ho amici gay, sono stato provocato”
SEGUICI SU YOUTUBE
Ecco le parole del neo concorrente del Grande Fratello dopo le accuse di omofobia
Nella giornata di ieri sui social è apparso uno scambio di battute tra Lino ed un altro utente, Vincenzo Galasso, detto “Enzo Bambolina”. L’influencer ha commentato ironicamente le notizie apparse negli scorsi mesi, che parlavano di numerosi flirt di Lino con varie ragazze: Enzo Bambolina ha ironizzato ricordando all’ex di Alessia di essere stato anche con lui. La risposta di Lino, comprendente insulti in napoletano come “Ricc****e e Mer*a” ha scatenato ovviamnete una valanga di critiche da parte degliutenti di X.
Molti hanno chiesto agli autori del GF di squalificare Lino: “Squalificatelo dal Grande Fratello ancora prima di farlo entrare, è omofobo” e ancora “Questo dura due secondi, non è abituato ad avere le telecamere addosso… Verrà squalificato quasi sicuramente». Il giovane però non ci sta e poco fa ha pubblicato un lungo post sul suo profilo ufficiale Instagram. (continua dopo la foto)
Ecco le sue parole: “Vorrei chiarire riguardo alle voci che stanno circolando sul fatto che io sia omofobo. Ho molti amici gay e li considero persone squisite, ma ancor prima di essere gay, per me è fondamentale essere delle belle persone. lo giudico le persone per quello che sono, non per il loro orientamento sessuale. Sono stato provocato da una persona che, come sapete, a Napoli è nota per essere un provocatore e per creare solo dinamiche e falsità. In questa situazione è stato tirato in ballo anche mio padre, una persona che lui non conosce nemmeno lontanamente, e non accetto che la mia famiglia venga messa in mezzo”. (continua più in basso)
Lino conclude: “Nessuno si deve permettere di toccare ciò che riguarda la mia famiglia. Ho amici gay che vengono a casa mia e sono fidanzati, e non ho mai offeso nessuno. Il commento fatto è stato espresso in un momento di rabbia, a seguito di una falsa accusa che mi è stata rivolta. Per questo motivo, ho deciso di denunciare la persona in questione per diffamazione. Mi scuso con tutte le persone gay nel mondo se qualcuno si è sentito offeso. lo sono con voi, sempre. Chi mi conosce sa che scherzo in modo rispettoso anche con loro e non ho mai giudicato nessun gay”.