Federica e Alfonso hanno mentito a Temptation Island? Le foto sui social li smascherano!
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco la foto apparsa sui social che mette dubbi su quanto dichiarato dalla coppia di Temptation Island

Ieri sera è andata in onda su canale cinque la prima puntata della nuova edizione di Temptation Island con al timone Filippo Bisciglia. Tra le coppie partecipanti alla trasmissione troviamo Federica e Alfonso i quali hanno parlato entrambi di una gelosia molto esagerata del ragazzo.

Ecco le parole di Federica sui costumi indossati:  “Di nascosto per venire qui ho messo in valigia dei costumi che lui non conosce. Dei costumi che lui non amerebbe, che non avrei mai pensato di mettere e che invece adesso metterò. Mi ha sempre fatto comprare dei costumi da nonna e adesso di nascosto li ho presi un po’ diversi. Li ho comprati senza dirgli nulla e li metterò qua per la prima volta. Sono molto diversi a quelli che mi permette di indossare. Ovvio che questi nuovi sono due pezzi, devo prendere finalmente il sole. Non mi sono mai vista con un costume del genere addosso!”.

Alfonso ha confermato: “Io so che sono geloso. Sono venuto qui per migliorare. Però invece di aiutarmi a cambiare lei provoca. Adesso se ne esce fuori che ha portato i costumi di nascosto. Mi vuole far innervosire. Ha detto ‘ho portato i costumi e lui non lo sa. Io la valigia non l’ho mica controllata, questi costumi non li avevo visti. Lei non mi vuol far migliorare, vuole farmi esaurire. Se i costumi che gli permetto di indossare erano molto differenti da questi? Sì! No vabbè troppo diversi no. Lei non solo sta lì da sola, ma mette pure i costumi in quel modo. Non ne ha bisogno, la guardano anche se mette costumi normali“.

A quanto pare però gli utenti, sbirciando sul profilo social di Federica, hanno trovato foto con costumi assai sgambati! Come potete vedere qui di seguito le foto parlano chiaro e dunque molti utenti hanno messo in dubbio l’autenticità dei racconti della coppia.