Uomini e Donne, Ida Platano insultata sui social: “Si vedono i cap****li, Copriti”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Un nuovo durissimo attacco sui social ad Ida Platano: ecco gli insulti alla ex Tronista di Uomini e Donne, lei risponde con classe!

Ida Platano di Uomini e Donne insultata sui social: la sua risposta
Ida Platano ad Uomini e Donne

Ida Platano tornerà ad Uomini e Donne? Ecco cosa ha risposto all’offerta di Maria di tornare sul Trono e tutti gli ultimi spoiler sul dating show!

Ida Platano insultata per le sue foto: Lei asfalta gli haters

Nuovi gossip e rumors stanno circolando sul web su Ida Platano, la 43enne che da anni risulta tra i protagonisti di Uomini e Donne più amati. La parrucchiera bresciana continua a dividere il pubblico che l’ha conosciuta come dama del dating show e lo scorso anno come prima Tronista Over della storia del programma. Il suo carattere forte e deciso ma allo stesso momento fragile, l’ha resa un personaggio molto amato ma anche molto criticato, anche lontano dagli studi televisivi. Ida Platano infatti continua a vantare un ottimo seguito di followers sui social però allo stesso tempo regolarmente riceve critiche anche molto accese da parte di alcuni haters. Nelle ultime ore Ida ha ricevuto gli ennesimi attacchi scatenati da alcune foto che la dama ha postato sul suo profilo Instagram, scatti che la ritraevano dopo l’allenamento.

Ecco alcuni commenti shock: Copriti i cape****, povero figlio, chissà con che disagio cresce” e ancora ma sei senza reggiseno, si nota‘”. Ida solitamente prende con grande classe questi attacchi anche se ha più volte specificato che non accetta che venga tirato in mezzo suo figlio. Anche questa volta dopo poche ore la Platano ha risposto alle pr0vocazioni, letteralmente asfaltando gli haters: “Reggiseno indossato, buonanotte. Comunque, io mi metto il reggiseno solo quando vado a dormire”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ida Platano (@idaplatano)

Uomini e Donne Anticipazioni: Ida torna in trasmissione? Le novità

La risposta di Ida mette in luce ancora una volta il suo carattere ed anche il motivo percui sia Maria che la produzione di Uomini e Donne hanno puntato su di lei e sulla sua personalità. Dopo le tante ipotesi ed indiscrezioni diffuse durante la pausa estiva ora si ha un quadro più chiaro di quale sarà il destino di Ida nel dating show che partirà dal 23 settembre. Dalle anticipazioni delle prime due registrazioni infatti, è emerso che Maria De Filippi avrebbe offerto nuovamente ad Ida la possibilità di occupare il Trono Over, poichè lo scorso anno non è riuscita a portare a termine il percorso a causa della eliminazione di tutti i corteggiatori. Da quello che emerge però, Ida avrebbe rifiutato la proposta di Maria, perchè non se la sentirebbe al momento di riprendere posto sul Trono.

Non è chiaro però se la dama tornerà comunque ad essere una presenza fissa del parterre, ma la cosa è probabile perchè Mario Cusitore è tra i cavalieri e Maria ha confermato ad Ida che per lei le porte saranno sempre aperte..non resta che attendere!

 

 

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ida Platano (@idaplatano)