Lino Giuliano escluso dal GF: arriva la replica di Enzo Bambolina “Non era mia intenzione”
SEGUICI SU YOUTUBE
Prosegue la bagarre sui social per il cosidetto “Lino-gate” e dopo la squalifica ufficiale dal GF arriva anche il commento di Enzo Bambolina: i dettagli!
Dopo l’annuncio in diretta Lino si è scusato nuovamente ma ha svealto di essere in serie difficoltà mentre a sorpresa la sua ex Alessia Pascarella è scesa in campo per difenderlo! Scopriamo tutti gli ultimi gossip sul GF.
GF, Lino squalificato ufficialmente: la reazione post puntata
Nella prima puntata del Grande Fratello è stato protagonista, suo malgrado, anche Lino Giuliano. Nonostante la sua assenza in studio infatti, l’ex di Temptation Island è stato citato da Alfonso Signorini, che ha spiegato la sofferta decisione presa dagli autori del GF: “Lino Giuliano doveva entrare nella casa del Grande Fratello. Questo giorno fa lui ha pubblicato un commento decisamente omofobo. Lui per onestà, ha subito ritrattato e si è scusato pubblicamente però questo genere di linguaggio e contenuti che offendono non solo la comunità gay ma anche tutte le persone di buon senso. Questo messaggio va nella direzione opposta a quella che io e Mediaset perseguiamo. E per questa ragione Lino non entra nel Grande Fratello“.
Una decisione irrevocabile pare, dalle parole di Signorini ma dopo l’annuncio Lino è intervenuto per discolparsi con forza: “L’esclusione dal Grande Fratello è stata per me un colpo duro. Dopo essermi scusato, speravo in maggior comprensione, anche considerando la mia età. I social, a volte, bisogna saperli usare ma nessuno ti insegna realmente come usarli nel modo giusto. Alla mia età, i social spesso sono un mezzo per giocare, scherzare e fare commenti che appartengono a un momento e non ad una realtà. Ho capito questo e ora starò più attento in futuro, per migliorare me stesso. Contavo molto su questa partecipazione. Ho rinunciato a tutti i miei impegni, personali e lavorativi, e ora mi trovo in una situazione difficile. Questa era una grande opportunità per me, per dimostrare chi sono veramente e, soprattutto, che non sono omofobo”.
Visualizza questo post su Instagram
Enzo Bambolina interviene: “Non era mia intenzione..”
La decisione di Mediaset ed il mea culpa di Lino non hanno lasciato indifferenti gli utenti dei social che si sono divisi nei commenti. A dire la sua è stato anche Enzo Bambolina, il 29enne influencer che aveva postato un video di loro due e chiedendogli di svelare che “era stato anche con lui”. Chiaramente una boutade, che però aveva scatenato il comento omofobo dell’ex di Alessia. Sui social dopo la puntata, Enzo Bambolina si è scusato ed ha spezzato una lancia in favore di Lino: “È stato spiacevole udire il conduttore del Grande Fratello che ha declinato l’entrata di Lino nella casa. Ho sempre ‘punzecchiato’ i personaggi noti e mi diletto nel farlo anche perché questo fa parte del mio ‘personaggio’. Un personaggio, ribadisco, pungente ed ironico al contempo. Non ho preparato trappola alcuna ne era mia intenzione farlo squalificare e ciò l’ho dichiarato dal primo momento che si è innescata questa sommossa di post tra me e Lino dopo il suo commento sgradevolissimo. Concludendo voglio affermare che non ho niente contro questo ragazzo e che la vita gli possa riservare tanta fortuna e serenità”.
Chissà se Signorini si lascerà convincere dalle opinioni sui social e tornerà sui suoi passi con Lino? Non resta che seguire il GF!