GF, Jessica Morlacchi confessa un disagio fisico: “Non mi sento a mio agio”
SEGUICI SU YOUTUBE
La nota cantante ha stupito tutti confessando di sentirsi a disagio per un difetto fisico: ecco cosa ha svelato Jessica Morlacchi del GF.
Nelle ore precedenti Jessica Morlacchi si era resa protagonista di un divertente incidente hot: scopriamo tutti gli ultimi dettagli del GF.
GF, Jessica Morlacchi e l’incidente HOT
il 16 settembre è iniziato ufficialmente il Grande Fratello, il reality condotto da Alfonso Signorini insieme alle opininiste Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi. Nel corso della prima puntata, il pubblico ha iniziato a conscere i concorenti di questa edizione che, uno ad uno, sono entrati nella nuovissima casa che li ospiterà per i prossimi mesi. Sin da subito si è distinta per simpatia e semplicità la cantante Jessica Morlacchi, che i fan hanno già imparato a conoscere durante Tale e Quale. La ex frontman dei Gazosa ha scherzato con Alfonso dimostrando di non prendersi troppo sul serio e di aver voglia di mettersi in gioco.
Proprio la Morlacchi è stata protagonista del primo incidente hot di questa edizione: per errore durante la diretta si è accorta che uno dei seni le era uscito dal vestito per alcuni secondi. Le telecamere hanon registrato la reazione divertita di Jessica e dei coinquilini ed il pubblico l’ha apprezzata anche per come ha reagito: “Non Jessica che con nonchalance tira fuori il fazzoletto dal reggiseno per soffiarsi il naso e poi si accorge che le era rimasta di fuori la t*tta. Io la amo”
La confessione della cantante: Perchè si sente a disagio?
Ma la cantante già durante la puntata aveva mostrato di avere delle fragilità legate alla considerazione del suo corpo, scherzando sul fatto che si era “scordata la panciera”. Nelle prime ore nella casa poi, a diretta terminata, la Morlacchi si è ritrovata a bordo piscina con il trio delle ragazze di Non è la Rai, che partecipano al reality come concorrente unico. Le donne hanno invitato la cantante a buttarsi in piscina ma Jessica ha rifiutato ed ha stupito tutti affermando: “Non mi sento a mio agio, mi conoscono da quando c’ho sette anni“. Ilaria Galassi ha cercato di sdrammatizzare: “Ma che t’importa? Anche io c’ho la cellulite! Stica..i!” ma Jessica ha ribattuto: “Io c’ho ‘na cartina geografica di cellulite“.
Lo scambio di battute tra le gieffine è proseguito con Pamela Petrarolo che scherzando ha invitato Jessica a buttarsi vestita e la cantante che ha risposto: “Me butto de testa!”. Questo episodio ha colpito molto gli spettatori che hanno iniziato a inondare di commenti a favore di Jessica per cercare di sollevarle il morale: “Jessica fregatene che sei bellissima” “Empatizzando molto con Jessica perchè io sto passando pure questo periodo in cui non mi sento a mio agio con il mio corpo e mi vergogno a mettere il costume“. Sembra proprio che la semplicità di Jessica Morlacchi la stia rendendo la preferita del pubblico, voi cosa ne pensate?
Visualizza questo post su Instagram