GF, Clayton Norcross appena entrato spara una gaffe su Helena: “Cavalla”
SEGUICI SU YOUTUBE
L’attore Hollywoodiano è ufficialmente uno dei concorrenti del GF ed il cast ora è al completo: il suo ingresso è stato trionfale nonostante le gaffe!
L’iconico Thorne di Beautiful, Clayton Norcross, ha già lasciato il segno dopo il suo ingresso ufficiale nella casa del GF: ecco la sua richiesta particolare agli autori.
GF, Clayton Norcross nel cast: la gaffe epica su Helena
Nel corso della terza puntata del Grande Fratello si è completato il cast ufficiale: è infatti entrato l’ultimo concorrente, l’attore statunitense Clayton Norcross. Il 70enne è famoso per aver interpretato negli anni ’80 l’iconico Thorne Forrester, fratello di Ridge interpretato dall’amico Ronn Moss, nella soap Beautiful. L’attore è stato accolto da Jessica Morlacchi in una location a tema Beautiful ed i due hanno regalato un siparietto molto simpatico.
Alfonso Signorini successivamente ha invitato Jessica a portare l’attore in casa per conoscere anche gli altri inquilini e Clayton ha regalato in quel momento una gaffe epica che non è sfuggita al pubblico! L’attore infatti appena varcata la porta ha iniziato a stringere mani ed abbracciare i coinquilini e ad un certo punto ha visto Helena Prestes. Nello stringerle la mano ha esclamato: “Helena.. Cavalla”. La modella ha sbarrato gli occhi ma l’attore si è subito corretto: “No scherzo, non sei cavalla per niente”. Non è ben chiaro perchè l’attore abbia fatto questa gaffe ma forse nella prossima puntata se ne parlerà, ecco la clip!
“helena😃😙😙………….CAVALLA😃” #grandefratello pic.twitter.com/HVhxcKgXMR
— 𝙢𝙖𝙩𝙩𝙚𝙤⚜️| sottoterra(amara) (@lamazzadiilhan) September 23, 2024
La richiesta particolare agli autori: cosa ha voluto Clayton
Dopo le presentazioni, Signorini ha mandato Clayton in confessionale ed ha parlato con lui, chiedendogli di spiegare cosa aveva detto a Helena. L’attore e la modella infatti avevano già parlato e lui le aveva raccontato di essere un sub e di aver avuto contatti con gli squali nella sua casa alle Hawai. Ma Norcross ha continuato a stupire i coinquilini ed il pubblico oltre che con le sue storie avventurose, anche con una richiesta particolare. Alfonso ha infatti raccontato che l’attore è stato così insistente con gli autori che hanno decido di concedergli un oggetto richiesto: accanto a lui c’era un pacchetto con un binocolo per vedere le stelle. Di sicuro Clayton è stato molto simpatico e di sicuro non è passato inosservato al resto degli inquilini, secondo voi creerà dinamiche interessanti? Non resta che seguire il GF!
Visualizza questo post su Instagram