Lite accesa tra Lorenzo Spolverato e Luca Galvani durante la pubblicità: toni molto forti e accesi
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco cosa è successo tra i due concorrenti durante la pubblicità del Grande Fratello

Ieri sera, lunedì 23 settembre 2024, è andata in scena su canale cinque a partire dalle ore 21 e 35 la terza puntata della nuova stagione della trasmissione Grande Fratello. Alfonso Signorini, accompagnato in studio dall’esperta social Rebecca Staffelli, dall’opinionista Cesare Buonamici e dalla new entry Beatrice Luzzi, ci ha guidato in una prima serata ricca dì emozioni e colpi di scena.

Dopo i primi giorni trascorsi in tranquillità tra le mura del reality di canale cinque iniziano ad uscire fuori i caratteri dei concorrenti tra possibili flirt e prime scintille. Ieri sera è andata in scena infatti la prima e vera litigata della nuova edizione del programma che ha visto come protagonisti il giovane Lorenzo Spolverato e l’attore Luca Galvani. Andiamo a vedere nello specifico cosa è accaduto tra i due. (continua dopo la foto)

Lorenzo Spolverato e Luca Galvani

La goccia che come sempre nel reality fa traboccare il vaso è stata ancora una volta le nomination palesi. Il modello Lorenzo ha nominato Luca che ovviamente si è immediatamente risentito e l’ha accusato di essere un vero e proprio manipolatore accusandolo di falsità. Dopo la nomination si è andati in pubblicità ed è proprio li che si sono scaldati gli animi tra i due concorrenti. Dal ritorno dalla pausa il noto conduttore Alfonso Signorini ha mostrato ai due le immagini di quanto accaduto e, anche se entrambi hanno cercato di spiegare le proprie motivazioni, il clima non sembra essersi disteso. Riusciranno a chiarirsi?

La pubblicità è come sempre il momento di sfogo e riflessione ed è proprio qui che la ballerina Shaila Gatta si è scagliata contro l’opinionista Beatrice Luzzi per alcuni commenti non graditi. CLICCA QUI PER LEGGERE LE PAROLE DI SHAILA SU BEATRICE