Shaila Gatta si scaglia contro Beatrice Luzzi durante la pubblicità per un commento
SEGUICI SU YOUTUBE
Ecco cosa è successo nella serata del Grande Fratello di ieri 23 settembre 2024
Ieri sera una nuova puntata del reality di Canale cinque è andata in onda come sempre a partire dalle ore 21:35. Si è trattato di una serata ricca come sempre di emozioni e colpi di scena che ha visto le prime dinamiche nascere all’interno della casa più spiata d’Italia. Nel corso della serata la giovane ballerina Shaila si è scagliata contro l’opinionista Beatrice Luzzi Per un commento a suo dire poco rispettoso.
Il tutti è nato nel momento in cui si parlava proprio della giovane ragazza che in questi primi giorni di reality sembra molto seduttiva diverso alcuni concorrenti Quando il conduttore ha chiesto un parere a Beatrice Luzzi, l’opinionista ha detto: “La donna è libera sì ma in una situazione di quel genere la sua libertà finisce dove la sua provocazione diventa irrispettosa nei confronti dei maschi che comunque sono lì e devono controllare degli impulsi inevitabili e naturali. Va bene essere artisti e va bene essere liberi, ma un po’ di rispetto e di pudore in più non guasterebbe“. (Continua dopo la foto)
Un commento che non è passato inosservato agli utenti del web e alla stessa ragazza che nel corso della pubblicità ha commentato così le esternazioni della nota opinionista: “Da donna dico, tu sei una donna, che commento è ‘porti poco rispetto’? Non lo trovo un commento da donna“.