GF, L’ex fidanzato di Shaila interviene duramente: “La verità prima o poi..”
SEGUICI SU YOUTUBE
Dopo alcune dichiarazioni della ballerina Shaila Gatta nella casa del GF è intervenuto il suo ex fidanzato che ha commentato molto duramente sui social!
Nel frattempo nella casa sta nascendo una simpatia crescente tra Shaila Gatta e Javeri Martinez: ecco le ultime immagini dal GF.
GF, Shaila e Javier sempre più vicini
Pare archiviata la possibile love story tra Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta: dopo la scenata di gelosia dell’animatore infatti, la ballerina ex di Amici ha chiarito che tra loro c’era al momento una bella amicizia e che non avrebbe voluto correre. Il giovane l’ha prsa bene, al punto che dopo poco è finito tra le braccia di Helena Prestes e tra i due è scattato il primo bacio! Anche Shaila comunque ha più tardi espresso il suo iteresse per una altro inquilino: il pallavolista ed ex Uomini e Donne, Javier Martinez. Il giovane ha ammesso in una clip mandata in diretta che la ballerina ha tuto ciò che ama in una donna e che lo sta “mettendo in difficoltà”.
Nelle scorse ore i due si sono ulteriormente avvicinati, mentre si trovavano in giardino a chiacchierare. Il pallavolista si è confidato sulla sua famiglia ed anche Shaila ha svelato dettagli personali rispondendo ad un complimento di Javier sul suo “naso perfetto”. Insomma tra i due sembra proprio esserci una chimica particolare, voi che ne dite?
Come la guarda e le tocca il naso🥺✨#grandefratello
pic.twitter.com/kdgZkHiWkN— 𝓢𝓽𝓮𝓵𝓵𝓲𝓷𝓮 𝓬𝓪𝓭𝓮𝓷𝓽𝓲✨ (@Stelleecomete) September 24, 2024
L’ex di Shaila spara sui social: “Le bugie fanno giri immensi”
Mentre nella casa Shaila si svela e confida anche dettaglil personali, fuosi dalla casa arrivano le prime critiche per alcune sue parole riguardo le sue passate esperienze sentimentali. In diverse occasioni infatti Shaila ha parlato di aver vissuto “amori tossici” e di essere stata fidanzata con “casi umani” ma non a tutti sono adate giù queste parole. Ad intervenire a gamba tesa è stato uno dei suoi ex, Alessandro Rizzo, che sui social ha risposto agli utenti che gli chiedevano una sua opinione su quello che Shaila aveva raccontato:
“Più che visto ho letto anche quello che ha raccontato in giro ancora oggi. Una cosa è certa: ha uno spiccato senso dell’immaginazione e dell’invenzione. Oltre ad avere dono dell’interpretazione. Ad oggi però ricordate: le bugie fanno dei giri immensi, ma la verità prima o poi ti mette faccia a faccia”. Alessandro ha poi concluso: “Anche se questo non mi ha mai sorpreso, è da una vita che va avanti a favole e taralli. Ma capisco che quando l’acqua è poca, bisogna far galleggiare la papera. La fame è tanta!”.
Parole molto dure, chissà se nella prossima puntata Signorini mostrerà questi post a Shaila per permetterle di dire la sua e quale sarà questa verità che deve emergere?