GF, l’ex di Helena l’attacca: “Non sta facendo una bella figura, mi viene da pensare abbia recitato con me”
SEGUICI SU YOUTUBE
Sui social è intervenuto l’ex fidanzato di Helena Prestes del GF che le aveva fatto la proposta di matrimonio ed ha attaccato duramente la modella.
Nel frattempo nella casa del GF Helena Prestes è sempre più vicina a Lorenzo Spolverato e tra i due è scattato un bacio: soloun gioco oppure no? Ecco i dettagli!
GF, Helena “ruba” Lorenzo a Shaila
Una delle protagoniste assolute delle prime puntate del Grande Fratello è di certo la modella brasiliana Helena Prestes che sta dividendo il pubblico per il suo comportamento esuberante. Il pubblico ha imparato a conoscere il carattere forte della gieffina già durante Pechino Express e L’Isola dei Famosi. Nella casa del GF Helena ha subito fatto capire che non sarebbe rimasta nelle retrovie, ed in pochi giorni ha creato diverse dinamiche con due compagni di avventura, Javier Martinez e Lorenzo Spolverato. Entrambi i giovani hanno mostrato interesse per Shaila Gatta ma la Prestes non si è fatta intimorire. Soprattutto con Lorenzo, la modella ha creato siparietti divertenti ed ambigui, con carezze e baci “cinematografici” provocando l’animatore. Tra loro sembra essersi creata una bella intesa, ma Lorenzo avrà davvero rinunciato a Shaila? La situazione diventa sempre più incandescente ed ora si aggiunge anche una polemica lanciata dall’ex di Helena!
Visualizza questo post su Instagram
Carlo Motta sbotta sui social: le dure parole verso l’ex Fidanzata
Carlo Motta, modello ed ex fidanzato di Helena, ha rilasciato un’intervista a Fanpage e non si è trattenuto dallo svelare come sono andate davvero le cose tra loro dopo la fine della relazione: “Non lo accettava e per qualche mese mi cercava in maniera morbosa anche 15 volte al giorno con telefoni diversi, perché non rispondevo. L’ho bloccata, sono stato costretto”.
Motta, che mentre Helena era all’Isola le aveva fatto la proposta di nozze, ha poi commentato il percorso dell’ex nella casa del GF: “Non sta facendo bella figura al GF” aggiungendo “Mi riferisco al modo in cui si relaziona con gli uomini. Può avvicinarsi a chi vuole, sono fatti suoi, però mi viene da pensare che abbia recitato quando era con me. Se dovessi fare un reality cercherei di fare passi un po’ più lenti e una donna di 34 anni, dal mio punto di vista, dovrebbe avere un atteggiamento diverso. Si comporta come un ragazzina. Non ho mai pensato fosse la persona più seria del mondo, ma non credevo fosse infantile fino a questo punto”.
Il modello ha concluso con un giudizio molto duro: “Se fosse ancora la mia fidanzata mi verrebbe da dire: ‘Cavolo, sono stato davvero con una persona così?’”. Helena è nella casa e non si può difendere per il momento ma è possibile che Signorini le riveli nei prossimi giorni quello che ha detto il suo ex: come reagirà?
Visualizza questo post su Instagram