Iago Garcia affronta senza paura Beatrice Luzzi: “Sei un po’ antica…”
SEGUICI SU YOUTUBE
Ecco cosa è successo nel corso dell’ultima puntata andata in onda del Grande Fratello
Ieri sera, lunedì 23 settembre 2024, è andata in scena su canale cinque a partire dalle ore 21 e 35 la terza puntata della nuova stagione della trasmissione Grande Fratello. Alfonso Signorini, accompagnato in studio dall’esperta social Rebecca Staffelli, dall’opinionista Cesare Buonamici e dalla new entry Beatrice Luzzi, ci ha guidato in una prima serata ricca dì emozioni e colpi di scena.
Si è parlato dei primi flirt e dei primi gossip e Beatrice Luzzi ha spinto Tommaso ha prendere di più l’iniziativa nei confronti di Maria Vittoria. Quanto detto ha scatenato reazioni diverse in casa, chi ha suggerito a Tommaso di intervenire: “Non senti il bisogno di difendere Maria Vittoria con tutto l’affetto che c’è tra voi?“ mentre il ragazzo ha cercato di abbassare i toni: “In realtà ci ho parlato poco“.
Maria Vittoria ha detto la sua all’opinionista del Grande Fratello : “Mica ho dichiarato amore eterno“. Iago García è intervenuto a gamba tesa: “Secondo me Tommaso è stato un signore perché non si è messo in mezzo nella discussione tra donne. Sei un po’ antica, secondo me. Siamo nel ventunesimo secolo….”
“E sei un poco antica secondo me, escusami siamo nel secolo 21”
SONO SALTATA DAL DIVANO pic.twitter.com/jWEwuCAe1I
— soleil sorge supporter 🌛 (@lasoleildiwish) September 26, 2024