Andrea e Rosalinda a Verissimo: “La vita mi ha sorpreso. Non pensavo di meritarmi tutto questo.”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La giovane coppia ospite alla trasmissione Verissimo si Silvia Toffanin

Oggi, domenica 29 settembre 2024, una nuova puntata della trasmissione Verissimo di Silvia Toffanin è in onda come sempre su canale cinque. Tra gli ospiti della giornata troviamo Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò che sono diventati di recente genitori e raccontano la loro splendida e dolce avventura.

Rosalinda racconta i primi giorni della loro nuova vita: “La bambina ha 19 giorni. Va bene ma ci hanno truccato abbastanza per coprire le occhiaie. Le nottate sono belle faticose, Camilla sta sempre attaccata a me ma questo crea anche un bellissimo legame tra di noi. Lui ha proposto il nome Camilla, io all’inizio ero un pò titubante ma poi mi sono ricordata che la mia prima bambola l’avevo chiamata Camilla e allora ho detto forse è destino. Si chiama Camilla Caterina in onore della mia nonna”. (continua dopo la foto)

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò

Andrea aggiunge: “Io ero stanco. In confronto a quello che ha provato lei non era nulla ma ovviamente vedere una persona soffrire e non poter far nulla era difficile. Lei è stata incredibile. Anche nel momento e nella sofferenza del parto lei aveva la forza di pensare a me e come stavo”.

Rosalinda è molto dolce: “Ho avuto un percorso di vita abbastanza particolare. Ho toccato il fondo diverse volte e non pensavo di incontrare nella vita una persona come Andrea. La vita mi ha sorpreso e non pensavo di meritarmi assolutamente tutto questo. Lui è bravo, ha la mano magica, quando lei ha le colichette lui arriva ed in un attimo smette di piangere. Tornare a casa in tre è stata un emozione stranissima. Quando torni a casa realizzi veramente che sei genitore, stiamo imparando insieme, uniti, sempre insieme e senza perdersi perchè la nascita di una bambina può destabilizzare le coppie”.