Javier e Shaila sempre più vicini e complici. Lui ammette: “Mi piaci, mi sento fuori binario a volte”
SEGUICI SU YOUTUBE
Tra Javier Martinez e Shaila Gatta stanno diventando la prima coppia ufficiale di questa edizione del GF: il pallavolista ha confessato i suoi sentimenti!
La ballerina ha finalmente scelto chi tra Javier Martinez Lorenzo Spolverato le fa battere il cuore ma non solo i fan pensano che lei non sia interessata come i ragazzi: ecco cosa sta accadendo nella casa del GF.
GF, Shaila sceglie Javier: le sue parole non lasciano dubbi
Le prime settimane nel Grande Fratello hanno portato alcuni inquilini ad avvicinarsi sempre più e sono nati i primi interessi romantici. Shaila Gatta è stata per un periodo di tempo combattuta tra Lorenzo Spolverato e Javier Martinez provando attrazione per entrambi come ha ammesso anche nell’ultima puntata, sollevando non poche polemiche. Nel corso delle ultime ore sembra aver definitivamente scelto e la sua preferenza è andata al pallavolista, come ha rivelatoalle coinquiline specificando però che non si è trattato di una vera e propria “scelta”:
“Ma no, è presto per un bacio. Io quando sto fuori mica subito bacio le persone. Io bacio lentamente, aspetto qualche mese. Tu per baciare una persona devi creare una confidenza, un contatto. Per me non era una scelta. Io mi sentivo attratta da due personalità. Perché comunque a me anche Lorenzo piace, ma in un modo diverso. Con lui non c’è quella cosa che ti scatta”
Visualizza questo post su Instagram
Javier si confida con Shaila: cosa prova per lei
La love story nascente sta generando molto interesse tra i fan, divisi tra chi crede nell’interesse reale di Shaila e chi pensa che abbia deciso solo dopo le critiche nella scorsa puntata. Tra i due c’è sempre più complicità e si sono confidati in giardino. Javier ha ammesso: “Mi piaci. Mi sento delle volte fuori binario, non mi è mai successo. Trovarti in una situazione che non ha mai vissuto delle volte ti porta a dire “ok, torna con i piedi per terra ora”. Non c’è niente che mi dia fastidio di te. Non so come gestire questa situazione. Mi sento scoperto, è palese che l’interesse c’è. Questa situazione mi scombussola. Non mi basterebbero le parole per parlare di te.”
Shaila ha ribattuto: “Perché hai deciso di esprimere ciò che provi? Ti andava di farlo…Non c’è niente di male nel dire che ti piace una ragazza.. Io conosco le risposte dentro di me. Tu sei libero di pensare ciò che vuoi. È giusto così. L’unico modo per conoscersi in questo contesto è parlare e confrontarci, non è semplice e lo capisco.” Javier a quel puntto ha concluso con una frase che non lascia dubbi: “Ho più interesse io nei tuoi confronti che tu nei miei”.
I due sono chiaramente sempre più vicini e anche ieri in piscina hanno dimostrato che il loro feeling è assai evidente.
Visualizza questo post su Instagram